09 giugno 11, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: preseglie
| diverso
Salve ragazzi ieri sera citando nella discussione :IL MIGLIORE CLASSE :450:citai appunto il BEAM 450 dicendo che mi era caduto nel lago e reputandolo come migliore classe 450.Ora veniamo al dunque di questa discussione che ho aperto:io iniziai 5 anni fa a volare con i coassiali, senza contare gli anni di off road di motoscafi ed aerei. Personalmente devo dire l'ely è il mio preferito.All'inizio con il coassiale dopo aver imparato a pilotarlo, consisteva nell'infilare un matita dentro una bottiglia oppure farlo passare da una parte all'altra di uno scatolone.Volevo rispondere all'amico che il beam e4 non è affidabile, adesso ti spiego perchè mi è caduto nel lago, perchè con una webcam montata sul beam volevo appena inquadrare il motoscafo ondeggiante pensate voi come sarebbe stato difficile a fare una ripresa ad alta velocità. Allora la discussione è questa:QUALCUNO DI VOI FA HO HA GIà FATTO DELLE COSE SIMILI CON L'ELY DELLE STRANEZZE DEI PASSAGGI DIFFICILI ECC, SE VOGLIAMO CHIAMARLO COSI REGOLARITà DI ELY CLASSE 450 grazie e ciao a tutti.
|
10 giugno 11, 15:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cacate a parte, ogniuno é libero di fare ció che vuole...ma per una cosa del genere vedo bene il deserto del nevada...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 giugno 11, 22:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 giugno 11, 09:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
non te la prendere ma mi sembra la cosa + stupida e sopratutto PERICOLOSA da fare ''pilotare l'eli dall'auto a velocità ammissibile''. poi a parte quello,ma poi un sacco di volte queste manovre non ti riescono e cosa fai un crash a l volo?
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
Bookmarks |
| |