Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 11, 12:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2011
diverso

Salve ragazzi ieri sera citando nella discussione :IL MIGLIORE CLASSE :450:citai appunto il BEAM 450 dicendo che mi era caduto nel lago e reputandolo come migliore classe 450.Ora veniamo al dunque di questa discussione che ho aperto:io iniziai 5 anni fa a volare con i coassiali, senza contare gli anni di off road di motoscafi ed aerei. Personalmente devo dire l'ely è il mio preferito.All'inizio con il coassiale dopo aver imparato a pilotarlo, consisteva nell'infilare un matita dentro una bottiglia oppure farlo passare da una parte all'altra di uno scatolone.Volevo rispondere all'amico che il beam e4 non è affidabile, adesso ti spiego perchè mi è caduto nel lago, perchè con una webcam montata sul beam volevo appena inquadrare il motoscafo ondeggiante pensate voi come sarebbe stato difficile a fare una ripresa ad alta velocità. Allora la discussione è questa:QUALCUNO DI VOI FA HO HA GIà FATTO DELLE COSE SIMILI CON L'ELY DELLE STRANEZZE DEI PASSAGGI DIFFICILI ECC, SE VOGLIAMO CHIAMARLO COSI REGOLARITà DI ELY CLASSE 450 grazie e ciao a tutti.
lorenz 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 11:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2011
diverso

allora ragazzi non c'è nessuno che oltre al 3d o volato normale faccia cose di abilità con l'ely?esempio pilotarlo dall'auto seguendolo a velocità ammissibile ciao.
lorenz 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 15:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz 60 Visualizza messaggio
allora ragazzi non c'è nessuno che oltre al 3d o volato normale faccia cose di abilità con l'ely?esempio pilotarlo dall'auto seguendolo a velocità ammissibile ciao.
Io sto facendo prove di velocitá, sto provando con un classe 90 in autostrada e mi diverto molto, solo una volta l' ho schiantato al casello, ma ora ho risolto montando il telepass...

Cacate a parte, ogniuno é libero di fare ció che vuole...ma per una cosa del genere vedo bene il deserto del nevada...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 22:34   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Salve ragazzi ieri sera citando nella discussione :IL MIGLIORE CLASSE :450:citai appunto il BEAM 450 dicendo che mi era caduto nel lago e reputandolo come migliore classe 450.Ora veniamo al dunque di questa discussione che ho aperto:io iniziai 5 anni fa a volare con i coassiali, senza contare gli anni di off road di motoscafi ed aerei. Personalmente devo dire l'ely è il mio preferito.All'inizio con il coassiale dopo aver imparato a pilotarlo, consisteva nell'infilare un matita dentro una bottiglia oppure farlo passare da una parte all'altra di uno scatolone.Volevo rispondere all'amico che il beam e4 non è affidabile, adesso ti spiego perchè mi è caduto nel lago, perchè con una webcam montata sul beam volevo appena inquadrare il motoscafo ondeggiante pensate voi come sarebbe stato difficile a fare una ripresa ad alta velocità. Allora la discussione è questa:QUALCUNO DI VOI FA HO HA GIà FATTO DELLE COSE SIMILI CON L'ELY DELLE STRANEZZE DEI PASSAGGI DIFFICILI ECC, SE VOGLIAMO CHIAMARLO COSI REGOLARITà DI ELY CLASSE 450 grazie e ciao a tutti.
Io mi diverto molto tra 4 strette mura con il 250 ( protetto pero ' da una lastra di lexan) ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 09:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:

non te la prendere ma mi sembra la cosa + stupida e sopratutto PERICOLOSA da fare ''pilotare l'eli dall'auto a velocità ammissibile''.

poi a parte quello,ma poi un sacco di volte queste manovre non ti riescono e cosa fai un crash a l volo?
Vecchio 12 giugno 11, 19:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
.. eddai .. starà scherzando .. spero
altrimenti lorenz datti ai trenini e li fai passare nelle gallerie dei plastici
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks