07 giugno 11, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| regolatori hyperion 80 e 90 A. dubbio..
Salve; Con i regolatori in oggetto; impostati in governor mode, mi capita una cosa direi un po' strana. Collego il tutto, metto l'interruttore in hold, il regolatore mi indica con i lampeggi che è a posto, poi in alcuni casi, ma direi quasi sempre, il motore parte per una frazione di secondo, quanto basta per far girare l'albero di circa un quarto di giro o poco meno, dopodiche' torna in stop e comunque tutto parrebbe funzionare alla perfezione. Sto' fatto mi preoccupa un po'; non vorrei che partisse mentre monto e collego il pacco batterie.. Sto pensando ora che scrivo che potrebbe essere il valore del gas che imposto sull'holt un po' troppo alto, che ne pensate ? Grazie dei pareri, Roberto. |
09 giugno 11, 00:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che valore hai in throttle hold (o Fail Safe) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 giugno 11, 11:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ho un regolatore Hyperion da 80A installato su un Toledo Special, come radio ho pure io un'Aurora9 e come succede a te quando dò tensione oltre ai bip il motore riceve un micro impulso che fa girare l'elica. Penso che sia normale
__________________ Gogiamma |
09 giugno 11, 21:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ok, dato che hai anche tu un hyperion e pure l'aurora 9, ti propongo di provare a fare il test seguente; modifica il valore travel del throttle; ora non ho la radio sottomano, ma dovrebbe essere il menu' EPA; modificalo solo per quanto riguarda la parte low; vediamo se ancora ti fa' sto scherzetto; io faro' altrettanto, anche se ci vorra' un po' di tempo dato che a me succede a voltesi e altre no. Grazie, Roberto. |
Bookmarks |
| |