14 marzo 06, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
| df 5 lama: sostituire la 4in1
rimontando il df5 per sostituire le ruote dentate che avevo usurato,ho sbagliato a riconnettere i motori e mi si è incendiata la 4in1 sapete dove posso acquistarne una per cortesia!!!! grazie |
16 marzo 06, 09:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La 4 in 1 costa circa 50 euro, ed è una bella botta... Prendila dal mio amico cinese max wooservice@yahoo.com digli che ti manda alexxz ed avrai lo sconto il pagamento tramite paypal,spedizione airmail o ems. il sito di riferimento è www.wotrade.com | |
16 marzo 06, 13:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
|
Alexx, a proposito di DF5, siccome mi è arrivato e ha questo piccolo difetto: gira molto più velocemente in senso antiorario che in senso orario (con il comando del rotore di coda virtuale) Sai se si può regolare qualcosa sull'elettronica? Ho visto che il trimmer EXTENT sulla ricevente agisce sulla corsa dei servi, mentre il trimmer SENSITIVE non ho capito a cosa serve perchè variandolo la risposta dell'elicottero è sempre la stessa... a spanne dovrebbe essere la sensibilità del giroscopio... mah..
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 |
16 marzo 06, 14:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
extend si tocca quando uno dei due motori non ha sufficiente forza e non sta dietro all'altro per cui l'eli gira su se stesso anche a tutto trimmer..prova a girarli ad elicottero spento poi ricollega lo spinotto.. | |
Bookmarks |
| |