08 giugno 11, 15:05 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
TUtti gli eli li puoi settare docili o inkazzati vai tranquillo..... quindi scegli sereno. Il discorso in buona sostanza è il seguente: il 450 ti costa la metà di batterie (funziona infatti a 3 celle e non a 6 come un 500) e come già ti hanno detto le pale costano meno. E costa meno anche comprarlo. Per cui da un punto di vista economico è la scelta migliore (in un ottica di risparmiare nel breve periodo). Il problema è che se ci prendi davvero gusto e diventi bravino inevitabilmente vorrai un eli di classe superiore (la fame vien mangiado no?)... Cosa che probabilmente non ti succederebbe se prendi direttamente un eli + grande. (anche se poi in realtà ,magari ne vuoi provare uno ancora + grande, + pregggggggiato etc etc). Per cui insomma vedi tu se hai un budget limitato e vuoi provare cosa vuol dire un eli + grande allora se io fossi in te andrei di 450 (come ho fatto del resto). Aggiungo anche che se invece vuoi solo capire come vola un elicottero a passo variabile e non vuoi dover andare al campo volo tutte le volte... allora potresti anche pensare a un bel MCPX. Se la DX6 ce l'hai già, con 150 Euro ti prendi l'elicottero BNF e ti togli il pensiero.... con tutti i limiti che può avere ha la stessa dinamica di volo di un eli di classe superiore (quindi a tutti gli effetti ti insegna a far volare un eli grande) e aggiungo io, non spendi niente quando lo spatasci (di ricambi) perchè A) difficilmente si rompe e i ricambi costano meno... (sebbene siano costosi per essere un micro)... Quindi ricapitolando e SECONDO ME: Opzione 1: spendo poco e capisco come vola un eli a passo variabile: MCPX 150 Euro Opzione 2: VOglio far volar eun eli "grande" e non un microbo ma ho un budget ristretto: classe 450 Opzione 3 come la 2 ma senza restrizioni eccessive di budget: classe 500 o 600.... |
08 giugno 11, 17:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ok, però prendi lo Sport...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 giugno 11, 22:55 | #16 (permalink) Top |
| i T-Rex450 di corrente produzione e commercializzazione sono lo Sport e il Pro si trova(va) ancora qualche scatola di SE V2 in kit che finito ti costava anche più dei Superior Combo Sport e Pro altri Rex sono un po' "vecchiotti" e cmq non in commercio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 giugno 11, 10:45 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
il DS520 è una scelta economica (33 euro), ma ce ne sono altri ricorda che ti occorre anche la staffa con due fori (va bene anche quella dei cloni)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 giugno 11, 15:41 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
STGC-062 Tail Servo Mount [ Storm-Parts-STGC-062 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Parts-STGC-062 STGC-062 Tail Servo Mount, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky 450SEV2-126 Rudder Servo Holder [ Skya-Parts-450SEV2-126 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Skya-Parts-450SEV2-126 450SEV2-126 Rudder Servo Holder, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky e altri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |