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Vecchio 05 giugno 11, 22:20   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
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Anche io sono per le ripro ho appena ordinato una fuso del Euro Copter EC135 quello del mio avatar..........mi piace anche la f3C come acrobazia.
Bello anche l'MD530 uno dei miei preferiti.
Per passare da 500 a 550 nel Gaui 425 va sostituito il tail boom, la cinghia, le pale e i palini se non erro.

Saluti
Come fuso è una figata, ma me la devi fare con il rotore di coda incassato nella fuso vero?!)

Grazie delle dritte Laser, seguiranno sviluppi!!
A presto,
CescoP.
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Vecchio 05 giugno 11, 22:23   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di HappyMan
 
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In media quanto volate e di quante lipo disponete per "godervi" il vostro volato?

Nell'ottica di imparare l'hovering e poi volato tranquillo contanto che con una batteria arrivo a 7-8-9 minuti...mi consigliate di incrementare il parco batterie?

Grassie a tutti!!
CescoP.
Penso che almeno 4 batterie siano il minino per godersi un po' di attività sul campo.

Ora dopo l'ultimo acquisto ho:
4 3s Zippy 2200 mAh 20C del 2009 con circa 50 cicli
4 3s Turnigy 2200 mAh 20C del 2010 con circa 30 cicli
4 3s Zippy 2200 mAh 20C nuove con 2/3 cicli
2 3s Turnigy 1450 mAh 1C del 2010 con 5/6 cicli per la radio
1 3s Ge Power 2200 mAh che avevo preso per la radio ma userò per luci o altro

Il parco batterie lo uso sia con i 450 che in serie con 500

Starci attento con le cariche/scariche è diventato un po' un casino, ecco spiegato il motivo del software in firma

HappyMan
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Vecchio 05 giugno 11, 22:27   #13 (permalink)  Top
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Come fuso è una figata, ma me la devi fare con il rotore di coda incassato nella fuso vero?!)

Grazie delle dritte Laser, seguiranno sviluppi!!
A presto,
CescoP.
Per adesso, lo faccio con il rotore esterno (è possibile farlo anche così) poi se va tutto bene dopo qualche volo penserò a testa quadripala e fenestron (ventola al posto del rotore classico).
La quadripala l'ho già addocchiata....uno spettacolo....model helicopter 4 blade scale cnc alloy heads for 500 and 600 helicopters sportsmoto

saluti
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Vecchio 06 giugno 11, 13:12   #14 (permalink)  Top
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io ho 6 pacchi da 5000 6s che utilizzo in serie sul 700 quindi in realtà ho tre coppie che mi durano 5,5 minuti l'una
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Vecchio 07 giugno 11, 09:43   #15 (permalink)  Top
Alexvan
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Io ho 6x4200 per l'X5 e 8x2500 per il 425.
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Vecchio 07 giugno 11, 10:28   #16 (permalink)  Top
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2x hyperion 3S 2200 25C, 2x robbe 3S 2200 25C, 3x turnigy 3S 2200 35C, 3x zippy 3S 2200 35C, 2x nanotech 3S 3300 45C.
4x nanotech 6S 2200 25C, 3x turnigy 6S 3000 35C.
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...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 07 giugno 11, 19:35   #17 (permalink)  Top
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4x nanotech 6S 2200 25C, 3x turnigy 6S 3000 35C.
Ciao, sto sperimentando anche io le Nano-Tech al posto delle normali, tu come ti trovi? Notato qualche miglioria??

Thanks,
CescoP.
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Vecchio 07 giugno 11, 19:52   #18 (permalink)  Top
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Ciao, sto sperimentando anche io le Nano-Tech al posto delle normali, tu come ti trovi? Notato qualche miglioria??

Thanks,
CescoP.
Le 3300 45C sono quasi nuove e sono buone, le uso sul 500.
Quelle da 6S 2200 nano hanno una resistenza interna piuttosto alta paragonata a tutte le altre (50 mohm vs 5-15 mohm...e infatti sono sempre + calde a fine volo...). Reggono burst fino a 50C per qualche secondo pero'.
Difficile fare paragoni, le 6S 2200 25C le uso sul protos, le altre sul trex 500. Poi faccio volato elementare quindi non richiedo granche' come prestazioni . Per quello che faccio sono ok.
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Vecchio 07 giugno 11, 20:37   #19 (permalink)  Top
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Le 3300 45C sono quasi nuove e sono buone, le uso sul 500.
Quelle da 6S 2200 nano hanno una resistenza interna piuttosto alta paragonata a tutte le altre (50 mohm vs 5-15 mohm...e infatti sono sempre + calde a fine volo...). Reggono burst fino a 50C per qualche secondo pero'.
Difficile fare paragoni, le 6S 2200 25C le uso sul protos, le altre sul trex 500. Poi faccio volato elementare quindi non richiedo granche' come prestazioni . Per quello che faccio sono ok.
L'idea, dopo il 450 che ho, che mi balenava in testa era di prendere un 500...per un rotore più grande quindi più stabilità ed essendo un po' più grande mi piacerebbe portare su un minimo di telemetria hitec. Avendo il 450 pensavo al 500 perchè così con le 3S in serie sfruttavo le stesse batterie, se passassi al 600 dovrei rifarmi anche i pacchi e a quel punto non so...ero molto tentato ad un nitro da completare pian piano senza fare tutta la spesa in botto subito.
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