29 luglio 11, 13:03 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Sai ti dico questo perchè anche io mi ritengo ancora un principiante,(Tra l'altro posseggo anche io un minititan) ma dopo una assidua frequentazione di forum e campi di volo ho capito che il principiante sbaglia perchè pensa che la macchina piu' performante voli meglio, è questo è vero...... Ma la vera differenza sono i pollici, l'aasemblaggio ed il settaggio.... Se metti un pilota di eli r.c. con le palle a pilotare anche il piu' scarso come meccanica degli ely, rimarrai sempre estasiato dal loro volo... (Ecco perche' esistono tanti sponsor) E' lo stesso discorso del principiante che compra il p.c. piu' potente e poi a stento naviga su internet.... Se magari avremo la fortuna di arrivare a certi livelli di pilotaggio allora incomincieremo a crearci il problema della macchina piu' performante. Logicamente questo è un mio parere
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29 luglio 11, 16:20 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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infatti nel mio caso per il momento non cerco una macchina più performante,il t-rex 450 sport che ho già mi basta e avanza,ma sul serio avanza..cerco una macchina più grande,per avere più visibilità del mezzo ,il 450 lo devo rovesciare vicino a me per capire bene in che posizione si trova,con un 550 (ma anche di più grosso ma poi il problema è la pecunia) avrei meno problemi a vederlo a maggiore distanza. Al campo per dire fanno le manovre a 20 metri di altezza (sono classe 700) e si vedono benissimo e così se si sbaglia si ha sempre il tempo di riprenderlo,io il 700 non me lo posso permettere però con qualche sacrificio forse il 550/600 sì . |
29 luglio 11, 17:44 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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ci sono 1300cc col fiato tirato e la coppia alle stelle e 3000cc con grande riserva di coppia e potenza ora per i nostri elicotteri non è proprio così, però di certo il concetto è che il 450 è proprio al limite della stabilità e della visibilità fa bene pogonaro a puntare ad un 500 o un 550, anche se fosse un principiante per me, il principiante dovrebbe iniziarci, con un 500, certo ci vuole qualche soldo, uno che ti aiuta, e anche un po' di muso ma entro i limiti di sicurezza dettati dal buon senso, un 500 è una macchina più facile rispetto ad un 450, e ancor di più al mio 1#A, che però ti permette di fare crash e ripartire con due colpi di pinza e max 5 euro di ricambi... la qual cosa nel 500 è ben diversa io sono troppo novellino per aver visto che cosa accadeva fino a due anni fa, ma leggendo per il forum mi pare d'aver capito che molti hanno iniziato col loro bravo nitro 30, che appunto è un 500... cmq le opinioni e punti di vista saranno sempre diversi (per fortuna), ognuno deve soppesare i pro e i contro, ma escludere a priori un 500 perché è "performante" o più "performante" di un 450 non lo condivido da ultimo, il 450 ce lo ha già
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29 luglio 11, 18:01 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Assolutamente, io vi QUOTO entrambi per quello che avete detto . Se parliamo di stabilita' e visibilita' io sono totalmente d'accordo con voi Anzi a chi chiede quale modello si consiglia per iniziare io sono il primo a dire di iniziare con un classe 500 Il discorso era sulle stesse macchine 450 tipo scelta tra MINITITAN che mi pare avevate detto forse obsoleto visto il progetto datato parecchi anni(Anche se io oggi consiglio ancora quello rispetto al t-rex propio perchè piu' facile da assemblare e piu' grande nelle dimensioni) T-REX E PROTOS Ma se parliamo di classi diverse allora assolutamente il 500 è piu' visibile in volo e malgrado le dimensioni che spaventano rispetto al 450 , risultera'piu' facile da guidare...
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29 luglio 11, 19:35 | #75 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sa che qualcuno ha la mezza con la Align.... E basta con sti trexxxxx, bastaaa!! Il miglior 450 è il Furion X-Cell!!!!! Lo trovo spettacolare. Furion 450 Review Saluti |
29 luglio 11, 19:48 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
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Ho avuto modo di vedre dal vivo un BEAM e mi ha fatto un'ottima impressione; non ho avuto la possibilità di provarlo, ma parlando col suo possessore ho recepito commenti più che positivi; per sua stessa ammissione mi ha riferito di averne comprati due.. Il Furion lo conosco solo per averlo visto sul web, così come il Rave 450 che sarebbe il mio prossimo 450 se mai ne volessi un quarto.. (improbabile..)
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
29 luglio 11, 19:51 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
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Ad una manifestazione ad Alanno ho visto il nuovo gaui x5.....................................UNA VERA BESTIA!!!!!! È un PO più costoso del t-rex ma se le tue tasche te lo permettono prenditelo perchè è veramente un bel modello!!!!!!!!!! Saluti Lorenzo |
30 luglio 11, 09:29 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Mi sarebbe piaciuto molto anche il protos ma come già detto lo reputo piccolo o comunque non troppo diverso dal mio rex 450 X5 esteticamente mi piace un sacco ma non riesco a reperire in zona i ricambi Comunque da quì a natale sempre se riesco a risparmiare di tempo per cambiare marca ne ho una marea ,ma dubito | |
30 luglio 11, 13:32 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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30 luglio 11, 15:22 | #80 (permalink) Top |
UserPlus | Ciao alex.. Dimenticavo il RAVE 450 del mitico Curtiss Yungblood....modello superbo. Curtis Youngblood Altro che align!! Ricordo a tutti che la X-Cell (mezzi usati da Curtiss Y. quando era un pischello....visto di persona a Bresso ad una manifestazione di aeromodellismo e elimodelismo nel lontano 90) era una gran macchina ai tempi e lo è tutt'ora....raffinata!!! saluti |
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