06 agosto 11, 19:18 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
un'idea rotante...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 14:37 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Vitine????? il 250 appena montato,sulla coda 2 viti le ho guardate troppo intensamente e si sono spanate..assurdo guarda ..solo a guardarle. il t-rex 450 sport vitine? sempre livello basso,le viti che stringono la coda basta poco a rovinarle,io qualcosa ho anche dovuto cambiare. E' mai possibile che un elicottero che tutti considerano di ottima qualità debba avere ste cavolo di vitine di burro,nel 450 addiruttura col passo 1,5 quando anche i cloni che costano 2 lire hanno il passo da 2 e non si spanano?? La vite è una parte importante della meccanica dell'elicottero,porcamiseria non si può andare a risparmiare 2 euro su una cosa del genere.. una curiosità ma sto passo 1,5 a brugola è un operazione di marketing?viene usato apposta sul t-rex 450 perchè il suo cacciavite apposta non si trova nelle ferramente e sei obbligato a comprarlo nei negozi di settore?lo capisco nel 250,cavolo quello è piccolo,ma nel 450 il passo 1,5 ce lo si poteva risparmiare ,e il cacciavite me lo prendevo usag dal ferramenta |
07 agosto 11, 15:27 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
come s'è detto altrove, ci sono vari dettagli per ipotizzare che gli standard non siano più quelli di tempo addietro. I due Sport che ho visto di recente hanno ad esempio una canopy più sottile e meno curata di quelle che ho visto sui modelli dello scorso anno (risparmio di materiale o diverso fornitore con minor prezzo?) il tubo di coda aveva un intaglio che combaciava con un risalto all'interno dei due semigusci di plastica nella parte posteriore del telaio, in modo che non poteva ruotare e bastava infilare il tubo nella sua posizione obbligata è sparito il risalto, e mi pare anche l'intaglio poi, qualche pezzettino mancante, di tanto in tanto... casi singoli, oppure segno che qualcosa è cambiato, nella politica commerciale dell'azienda?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 16:14 | #126 (permalink) Top |
User | ti sbaglio rug....anzi ultimamente (Parlo di classi maggiori)la qualità aling è molto migliorata.....teste con miscelatore,comandi di coda in carbonio,modelli con motorizzazione 12s e anche un 450 6s,corone fresate in CNC e con denti inclinati(non mi viene il termine tecnico).......certo che il prezzo si fà sentire con tutte queste miglorie
__________________ Goblin 700 Competition |
07 agosto 11, 16:37 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
cmq era solo una domanda, perché due o tre elicotteri (450 Sport) su tanti non fa testo però me lo chiedevo perché era un po' strano che le due persone che conosco e che hanno preso uno Sport ultimamente, avessero entrambe riscontrato qualche pecca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 11, 18:53 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
cmq personalmente non so se e quando prenderò un Align un 600 (620) ce l'ho e sono più che soddisfatto poi sono uno che le cose le usa per anni, non mi stufo facilmente... inoltre se vado avanti di questo passo, la roba marchiata 2010 e flybar per me sarà ancora troppo "moderna" anche fra 10 anni (sempre che ancora sia in grado di tenere in aria un modello RC) forse il Protos600, giusto perché gli MSH sono profondamente diversi dagli altri oppure qualcosa di ancora più diverso con questo, avrai notato che dei Rex parlo sempre bene, li trovo un bel compromesso col prezzo, anzi forse ti danno anche qualcosa in più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grosso f20 classe 90mm e yak15 classe 120mm per amanti della tradizione | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 57 | 13 novembre 08 11:56 |
Voglio un classe 500! Il migliore! | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 173 | 21 settembre 08 20:38 |