![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Walkera V120D06 New Version
Ciao, la walkera ha appena comunicato questa "new version" del v120d06 WALKERA--CHINA A parte che a me questa ennesima versione sembra proprio una "ciofeca". Tuttavia sono interessato da questa nuova feature: The upgraded flybarless control system offers up-and-down stick-like head locking effect, which provides modelers with fine and smooth hand feeling. Secondo voi cosa significa ? Forse che siamo all'introduzione di una specie di gyro sul 4 asse ???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non se ne può più. Anche volendo starci dietro, bisogna essere proprio appassionati, dai, un modello al mese? Sinceramente non l'ho capito cosa intendano con quella frase. Noto con sgomento che ha quell'odioso motore brushed che montato sull'mCP X dura neanche 30 voli per via delle spazzole metalliche a pettine. Quello che mi piace? La canopy (quasi sempre belle) e le feritoie sul parabrezza per raffreddare il motore. Mi sa che l'idea la copio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Certo che a 88 e' comunque interessante ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Walkera V120D06 | Paradiso | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 21 marzo 11 22:27 |
US Version vs Eu Version | darietto_92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 febbraio 10 14:29 |
Walkera 4-3B Brushless Version | tezuya | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 24 marzo 09 22:58 |