14 marzo 06, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| T Rex:luci di posizione
Ciao ragazzi so che questa è una discussione già affrontata ma vorrei ripresedntarla in previsione di una installazione sulla mia nuova fusoliera che sto costruendo per il mio T Rex (Augusta A 119). Ho visto sulle discussioni precedenti che è possibile montare led direttamente sul rosso e nero delle spinette dei servi, come si fà??? Mi spiegate passo passo le fasi? L'unico inconveniente di questa soluzione sta nel fatto che le luci sono fisse e non lampeggianti, è vero? Tuttavia sarei altrettanto grato a qualcuno che mi indicasse qualche negozio dove poter acquistare circuiti già assemblati e che bisogna solo installare sul modello, e soprattutto che siano lampeggianti! Vi ringrazio e vi prego rispondetemi! |
14 marzo 06, 12:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao ho sentito dire che è molto rischioso prelevare corrente dalla ricevente direttamente.Meglio un circuito dedicato,io proprio per questo motivo ne ho acquistato uno che fa mille cose,tra l'altro il tipo di lampeggio te lo gestisci tu programmandolo via software collegato al pc.Eccoti il link,per maggiori informazioni contatta pure il venditore molto disponibile e gentile. http://www.rc-flysoft.com/ |
Bookmarks |
| |