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Vecchio 07 giugno 11, 21:32   #11 (permalink)  Top
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allora,mettiamola cosi
se monti pale da 620mm sul trex600esp la pala va a interferire sopra la rotazione dei palini di coda,ma non può toccare ovvero tocca ma solo se tu la storci a "forza"al limite della sua resistenza(in pratica fai prima a spezzarla!).
questo significa che con pale da 620 ci puoi volare (io ci ho volato ed altre centinaia di persona lo hannp fattosenza alcuna modifica).
detto questo è ovvio che se hai un problema strutturale sul modello,tipo eccessivo flappeggio(ma propio eccessivi che magari stai perdendo i pezzi per strada)ecc...puoi andare incontro a dei problemi,ma li avresti comunque a prescindere dalla misura delle pale.
un'altra cosa serafi sul 700 anche se può montare pale più lunghe la situazione rimane la stessa,provare per credere tantè vero che se io faccio la prova da te suggerita le pale toccano i palini ma come ho già detto in volo questa situazione non può ripetersi semplicemente perchè si spezzerebbe prima.

saluti
BALANCING:

"X" prestazioni in più / rischio rottura modello

io voto nr2
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 giugno 11, 23:45   #12 (permalink)  Top
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che bello questo forum...
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Vecchio 08 giugno 11, 00:11   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
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che bello questo forum...
ciao..soprattutto perchè qualcuno l'ha sempre + lungo...( tanto per stare in tema)
saluti yuri
comunque si chiedeva per fare 3 d..quindi già puzza la domanda di solito pale corte = + giri quindi modello veloce o no?
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 01:19   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
che bello questo forum...
sì?

no?
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