15 marzo 06, 08:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi che un attento esame obiettivo porta i suoi frutti?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
15 marzo 06, 17:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
ma ora..come faccio a levare una brugola... del portapalino del rotore di coda? HELP HELP!! GIRA A VUOTO! si è spanata la brugola o ..(molto probabilmente) l'attrezzo che serve a rimuoverla? (brugoletta??) Ditemi voi!!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
15 marzo 06, 17:48 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
15 marzo 06, 19:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Le brugolette nere, come quelle presenti nella confezione del t-rex, per me non valgono nulla (dopo poche strette si sono spanate), mentre quelle prese in una ferramenta specializzata resistono da mesi (esternamente sono argentee).
|
15 marzo 06, 21:52 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
SPIEGATEMi!!! HELP ! Cmq..altra info: mi si è spezzato il "gancetto" (grazie ROBLAU : me lo hai fatto notare tu) che si aggancia al buco che è presente nel tubo di coda... LO AVETE PRESENTE? Be..insomma..ora il blocco coda mi gira... che bbballe!! Cioè mentre faccio hovering... mi gira il blocco e sono costretto ad atterrrare d'emergenza! Qualcuno qui aveva proposto di fare un giro di scotch attorno al tubo e di avvitare (Cioè fare uno spessore) ROBLAU me l'ha criticato... voi che dite?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
16 marzo 06, 00:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Si, parlo delle chiavette (http://it.wikipedia.org/wiki/Brugola) Per il nastro sul tubo domani faccio a pacche con roblau Beh... io uso il nastro Per me non e' il dentino che deve tenere ferma la scatola di coda, serve per posizionarla, ma questa deve comunque bloccarsi strettamente al tubo stringendo le viti... quindi se e' il caso metterei uno spessore anche se c'e' il dentino. Chiaro che va sempre controllata e stretta... nel mio caso anche mollando le viti il tubo resta quasi bloccato (ho usato nastro da elettricista che e' un po'spesso e gommoso), quindi con le viti strette non mi preoccupo. Un surrogato del dentino potrebbe essere una vitina avvitata dall'esterno in corrispondenza di esso... ma piu' semplicemente e' meglio un pezzo di ricambio |
16 marzo 06, 01:06 | #17 (permalink) Top |
| altro piccolo crash ROTTE LE PALINE DI CODA e LE PALE DEL ROTORE PRINCIPALe... è caduto di sbiego..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |