09 novembre 11, 11:25 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
| 3DX China 2011 - Jaehong Lee Night Fly - YouTube che spettacolo di posto kds crash 3DX China 2011 - Jaehong Lee Final Flight To Music Crash!! - YouTube |
14 novembre 11, 23:07 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti, posto qui sotto un video fatto al campo con il KDS Innova 700 Saluti
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
15 novembre 11, 22:43 | #123 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao a tutti vorrei fare una piccola puntualizzazione a chi continua a parlare di cloni. innanzi tutto ormai e' gia' stato inventato di tutto, e secondo me' costruire una macchina utilizzando i sistemi piu' efficaci anche se gia' utilizzati da altri non mi sembra una stranezza. del resto i paladini che si ostinano ad insistere che Mikado E' LA LUCE E LA SALVEZZA, forse non ricordano che per presentare l'exxstreme gli avevano montato la coda del 700 ALIGN. e poi un'altra cosa ancora piu' ridicola. Mikado presenta la corona a lisca di pesce (o meglio ingranaggio a cuspide) come se fosse chissa' quale invenzione crucca, qui un'esempio(MIK2242 LOGO 600 SE kit). molti non sanno che questo tipo di ruota dentata e' stata inventata da Andre' Citroen. si' propio quello della casa automobilistica, qui info(André Citroën - Wikipedia). quindi per favore mi piacerebbe non dover piu' sentire; a... il Logo e' la mercedes degli ely, a... il logo e' la rolls royce degli ely. avete una citroen, fatevene una ragione. cio' non toglie che mikado faccia degli ottimi modelli, come tanti altri.. |
16 novembre 11, 19:24 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2010
| Citazione:
Solo adesso leggo sta farsa di discussione , ti ripeto che kds non avendo più distributore ha libera vendita a tutti i commercianti , questo lo dimostra quello trovato in negozio a caserta , dove mi hanno confermato che sto ......... non è il distributore o soprattutto importatore dei prodotti KDS . KDS produce su commissione ???? Ma parliamo di elicottero elettrico o di una ferrari ?? AD ogni modo , ripeto la pubblicità la dovete pagare !!! Il forum funziona grazie a questo . P.s. chi si comporta da maleducato o da portinaio non sono io , lo dimostra il fatto dei tuoi discorsi. STAMM BUON
__________________ phantom 3 advanced dji f550 | |
22 novembre 11, 15:30 | #125 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| kds innova 700 Citazione:
saluti.. .. | |
22 novembre 11, 15:37 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
23 novembre 11, 14:18 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
|
..ciao a tutti.. domenica 20 novembre ho avuto la fortuna di vedere Luca Pescante "live" a Sedico, un paese vicino a Belluno; Luca ha volato sia con un KDS innova 700 sia con un SAB Goblin 700. Posso solamente dirvi che se non si sono smontati con le manovre con cui si è esibito..possiamo volarci tranquillamente con enrambi . Almeno che qualcuno di voi non sia in grado di stressare maggiormente un elicottero ma in questo caso vi consiglio di iscrivervi al prossimo 3d master. Ultima modifica di fagiolonano : 23 novembre 11 alle ore 14:24 |
23 novembre 11, 14:58 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Poi se si parla di differenze tra questi 2 modelli falle dire a Pescante , avendoli entrambi...... fino ora pare abbia parlato solo di KDS e non abbia accennato minimamente a un confronto, ti sei chiesto il motivo..... li ha entrambi | |
02 dicembre 11, 12:34 | #130 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| innova700 e-bar
Dopo svariati test e tante bateie scaricate,posso finalmente emettere un mio giudizio riguardo le doti di volo dell'innova 700 con sua elettronica (servi + e-bar) In effetti ci è voluto un pó di tempo per settare e capire il sistema e-bar (ovviamente dopo aver capito come funziona e' veramente molto semplice!) Ma alla fine sono veramente soddisfatto del risultato,volo da sempre con il sistema Tedesco e Questo non ha nulla da invidiare! Il modello in modalità "precise" effettivamente vola in modo preciso la piroetta e' costante e il volo molto aggressivo anche a 2000 giri rotore. Continuero' ancora a fare altre prove e presto posterò un video del volo e del set-up del sistema e-bar. Saluti... |
Bookmarks |
| |