Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 23:58   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS Innova 550-600-700

Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio


azz ora capisco sto 3d è fatto proprio da questi cess !! o scusate x-cess

Come mai è il distributore ed ancora non li ha disponibili ??
La kds non ha bizmodel e rivende a tutti i commercianti in italia

forse è meglio chiudere qui , pagatela la pubblicità ma quella vera




Carissimo gcioffi innanzi tutto una moderazione a livello vocale credo che ti faccia bene, è sicuramente maleducazione parlar male di chi non si conosce, hai fatto solamente la figura di una vecchia portinaia che critica tutti.
Per quel che riguarda la disponibilità dei modelli ti porto a conoscenza che non crescono sotto terra, KDS produce su commissione, e tra l'altro non vende a tutti i commercianti italiani, bizmodel non è il distributore in italia.
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 00:59   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da elypamar67 Visualizza messaggio
Carissimo Angel-BRAN, io credo che tu abbia tirato male, innanzi tutto dalla tua espressione è emersa una contestazione inaccettabile in quanto prima di giudicare bisogna vedere in tutti i suoi lati le cose da valutare, poi non mi sembra di aver disprezzato modelli come quelli che dici in tuo possesso, anzi oserei dire che sono prodotti di tutto rispetto, e che conosco molto bene, quindi credimi che da parte tua non mi sembra carino criticare un qualcosa che non si conosce, forse avrai avuto modo di toccare prodotti KDS economici come cloni del 450, allora ti dò ragione, ma queste classi superiori ti assicuro che sono di tutt'altra natura, e con l'occasione mi piacerebbe fartene provare uno, ed è sicuro che cambierai opinione. Saluti
No non ai capito le mie intenzioni, innanzi tutto non sono io in contestazione mi dispiace, prima di parlare ho valutato molto bene il tutto, non dire cose che non ho mai scritto, non ho detto che tu ai disprezzato Mikado.
Poi se conosci bene Mikado come sostieni come fai ad affermare che : (che il telaio in carbonio che la KDS produce ora viene montato dai nuovi Logo) tue parole, ma dove lai visto….
Cerca di essere coerente nelle cose se conosci Mikado certe affermazioni non le fai.
Altra cosa importantissima e incontestabile KDS a sempre prodotto cloni di bassissima qualità come affermi anche tu mi pare, solo che ora li fa più grossi copiando un'altra tipologia di prodotto visto che col precedente non a riscosso poi tutto sto successo.
Non è di certo alzando il prezzo che la qualità aumenta.
Oltretutto io non ho offeso nessuno a differenza tua che ai detto: (Di volgarità ce ne tanta qui, ma altrettanto di ignoranza, La KDS non ha bisogno di clienti ciarlatani) .
Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente detto il mio parere personale su un prodotto che oltretutto ho visto…..
Poi se tu te la sei presa in quanto spinto da interessi personali sono cavoli tuoi, in oltre da regolamento non potresti pubblicizzare in questo modo.
Resto inoltre convinto delle mie idee e rifiuto il tuo invito di provare un clone mi dispiace.
Quando KDS produrrà un modello di sua integrale progettazione senza copiare nessuno, allora se valuterò la qualità offerta e richiesta dal mio standard di pilotaggio, sarò ben lieto di comprare , fino ad allora da me non avrà neanche un soldo.
Con questo credo che sia ora di interrompere questa nostra discussione andate avanti pure a fare Business come meglio credete ma attenzione come dici tu (puntato già su piloti di un certo calibro ed anche oserei dire campioni nel mondo ) Tantissimi auguri tante cose, e non preoccuparti saranno i fatti a darti ragione.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 08:32   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Ragazzi, comprendo che il fatto della pubblicità gratuita fatta possa avere dato fastidio, ma qua veramente si sta esagerando con la polemica.

Alcuni hanno detto che questo modello è un cesso, una merda e altre cose del genere, ebbene questo è un atteggiamento assolutamente da evitare in un forum come il nostro, se volete parlare scurrile sono sicuro che ci sono altri posti dove potrete sfogarvi.

Comunque posso capire che può dare fastidio questo modello agli appassionati mikado perchè ispirato alla versione carbon del logo, ma nessuno vi chiede di comperarlo con il coltello alla gola, quindi cerchiamo di mantenere toni se non pacifici almeno educati.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 08:51   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Signori, BASTA!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 08:56   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Il thread riguarda il KDS Innova.
I venditori, i proprietari della KDS, i piloti ufficiali, coloro che lo hanno o coloro che lo devono montare fanno parte della stessa banda.
Non vedo cosa ci sia di male a partecipare ad un forum.
Nel thread Goblin non troviamo SAB che scrive?? Nel thread MSH non troviamo MSH che scrive? Nei forum stranieri, ci sono i proprietari del marchio che scrivono x chiedere e dare suggerimenti. Perché sto fuoco di paglia deve diventare un fuoco del granaio??

Coloro che fanno pubblicità occulta-sommersa-subliminale saranno segnalati. PUNTO.

Ed ora, torniamo a noi. Qualcuno ha sti modelli tra le mani? Qualcuno l' ha messo in volo??
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 09:03   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Il thread riguarda il KDS Innova.
I venditori, i proprietari della KDS, i piloti ufficiali, coloro che lo hanno o coloro che lo devono montare fanno parte della stessa banda.
Non vedo cosa ci sia di male a partecipare ad un forum.
Nel thread Goblin non troviamo SAB che scrive?? Nel thread MSH non troviamo MSH che scrive? Nei forum stranieri, ci sono i proprietari del marchio che scrivono x chiedere e dare suggerimenti. Perché sto fuoco di paglia deve diventare un fuoco del granaio??

Coloro che fanno pubblicità occulta-sommersa-subliminale saranno segnalati. PUNTO.

Ed ora, torniamo a noi. Qualcuno ha sti modelli tra le mani? Qualcuno l' ha messo in volo??
a miki !! Vedi che la discussione ed alcuni utenti son già stati segnalati ai mod.. se vuoi puoi farlo anche te
A differenza di msh, sab, ecc.. dove gli user sono accreditati qui no!
In più oltre alla gran puzza che si è creata la si vuol far passare come profumo
Comunque come dici, e come ho già scritto un po' di post fa, si scrive solo di aria fritta sino a quando non ci sarà qualcuno con i modelli tra le mani
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 10:08   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Il thread riguarda il KDS Innova.
I venditori, i proprietari della KDS, i piloti ufficiali, coloro che lo hanno o coloro che lo devono montare fanno parte della stessa banda.
Non vedo cosa ci sia di male a partecipare ad un forum.
Nel thread Goblin non troviamo SAB che scrive?? Nel thread MSH non troviamo MSH che scrive? Nei forum stranieri, ci sono i proprietari del marchio che scrivono x chiedere e dare suggerimenti. Perché sto fuoco di paglia deve diventare un fuoco del granaio??

Coloro che fanno pubblicità occulta-sommersa-subliminale saranno segnalati. PUNTO.

Ed ora, torniamo a noi. Qualcuno ha sti modelli tra le mani? Qualcuno l' ha messo in volo??
KDS Innova 700 1st flight - Luca Pescante - YouTube
KDS Innova 700 2nd flight - Luca Pescante - YouTube
KDS 600 at AHS 2011 Puzzle - Luca Pescante - YouTube
KDS 600 at AHS 2011 - Luca Pescante - YouTube

luca pescante ha eseguito il set manovre al 3dx cassino con un 700
3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 13:11   #108 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Yongwang Visualizza messaggio
Ciao,amici,

mi chiamo Henrique,dalla fabbrica KDS in Cina.Posso dirvi che tutti i prodotti sono stati progettati da noi stessi qui in Cina.
.

Ora,xcesshobby è il nostro distributore speciale di INNOVA elicottero in Italia.(Elicotteri radiocomandati elettrici a scoppio, modellismo dinamico, elimodellismo - X-CESS Hobby)

Potete contattarmi direttamente via e-mail henrique@kdsmodel.com.
SHENZHEN KDS MODEL
Posso dirti che hai quantomeno la facciatosta?



E' UGUALE SPUTATA LA CODA DEL LOGO 600
  Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 14:26   #109 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Posso dirti che hai quantomeno la facciatosta?



E' UGUALE SPUTATA LA CODA DEL LOGO 600
No Carlo...la pinna di deriva è diversa... Anche la cinghia ha un colore diverso...
Tommy
PS.
A quanto pare però non copiano del tutto bene bene... dato che il 4° posto dei Master al 3d Master 2011 è andato proprio ad un pilota KDS e vorrei precisare che dopo le prime due prove era PRIMO... poi nel freestyle (che è quello che conta meno alla fine) è scivolato 4°, ma ovviamente chi non c'era non lo può sapere...
Così è al vita e anche la storia delle classifiche nelle gare...
Icone allegate
KDS Innova - (CLONE MIKADO?) Nuovi modelli KDS 550 600 e 700-3dm_masters_prelim.jpg  
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?








Ultima modifica di Tommystre : 04 novembre 11 alle ore 14:34
Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 14:31   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS Innova 550-600-700

Bravo Teo2, è quello che sto cercando di dire da qualche giorno con KDS 700 innova ci si sono classificati al 1° posto al 3DX 2011 di Cassino.
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi modelli Lince Simulatori 1 08 aprile 10 11:40
nuovi mikado fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 3 16 luglio 07 11:05
Direttamente da Norimberga 2007 il video dei nuovi MIKADO: spettacolo brifa Elimodellismo Motore Elettrico 10 05 febbraio 07 09:51
Nuovi modelli Odi Aeromodellismo Volo Elettrico 6 29 novembre 05 01:23
Nuovi modelli per FMS evilla Simulatori 11 15 novembre 05 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002