04 novembre 11, 00:58 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| KDS Innova 550-600-700 Citazione:
Carissimo gcioffi innanzi tutto una moderazione a livello vocale credo che ti faccia bene, è sicuramente maleducazione parlar male di chi non si conosce, hai fatto solamente la figura di una vecchia portinaia che critica tutti. Per quel che riguarda la disponibilità dei modelli ti porto a conoscenza che non crescono sotto terra, KDS produce su commissione, e tra l'altro non vende a tutti i commercianti italiani, bizmodel non è il distributore in italia. | |
04 novembre 11, 01:59 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Poi se conosci bene Mikado come sostieni come fai ad affermare che : (che il telaio in carbonio che la KDS produce ora viene montato dai nuovi Logo) tue parole, ma dove lai visto . Cerca di essere coerente nelle cose se conosci Mikado certe affermazioni non le fai. Altra cosa importantissima e incontestabile KDS a sempre prodotto cloni di bassissima qualità come affermi anche tu mi pare, solo che ora li fa più grossi copiando un'altra tipologia di prodotto visto che col precedente non a riscosso poi tutto sto successo. Non è di certo alzando il prezzo che la qualità aumenta. Oltretutto io non ho offeso nessuno a differenza tua che ai detto: (Di volgarità ce ne tanta qui, ma altrettanto di ignoranza, La KDS non ha bisogno di clienti ciarlatani) . Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente detto il mio parere personale su un prodotto che oltretutto ho visto .. Poi se tu te la sei presa in quanto spinto da interessi personali sono cavoli tuoi, in oltre da regolamento non potresti pubblicizzare in questo modo. Resto inoltre convinto delle mie idee e rifiuto il tuo invito di provare un clone mi dispiace. Quando KDS produrrà un modello di sua integrale progettazione senza copiare nessuno, allora se valuterò la qualità offerta e richiesta dal mio standard di pilotaggio, sarò ben lieto di comprare , fino ad allora da me non avrà neanche un soldo. Con questo credo che sia ora di interrompere questa nostra discussione andate avanti pure a fare Business come meglio credete ma attenzione come dici tu (puntato già su piloti di un certo calibro ed anche oserei dire campioni nel mondo ) Tantissimi auguri tante cose, e non preoccuparti saranno i fatti a darti ragione. | |
04 novembre 11, 09:32 | #103 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, comprendo che il fatto della pubblicità gratuita fatta possa avere dato fastidio, ma qua veramente si sta esagerando con la polemica. Alcuni hanno detto che questo modello è un cesso, una merda e altre cose del genere, ebbene questo è un atteggiamento assolutamente da evitare in un forum come il nostro, se volete parlare scurrile sono sicuro che ci sono altri posti dove potrete sfogarvi. Comunque posso capire che può dare fastidio questo modello agli appassionati mikado perchè ispirato alla versione carbon del logo, ma nessuno vi chiede di comperarlo con il coltello alla gola, quindi cerchiamo di mantenere toni se non pacifici almeno educati.
__________________ Il mio hobby |
04 novembre 11, 09:56 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Il thread riguarda il KDS Innova. I venditori, i proprietari della KDS, i piloti ufficiali, coloro che lo hanno o coloro che lo devono montare fanno parte della stessa banda. Non vedo cosa ci sia di male a partecipare ad un forum. Nel thread Goblin non troviamo SAB che scrive?? Nel thread MSH non troviamo MSH che scrive? Nei forum stranieri, ci sono i proprietari del marchio che scrivono x chiedere e dare suggerimenti. Perché sto fuoco di paglia deve diventare un fuoco del granaio?? Coloro che fanno pubblicità occulta-sommersa-subliminale saranno segnalati. PUNTO. Ed ora, torniamo a noi. Qualcuno ha sti modelli tra le mani? Qualcuno l' ha messo in volo?? |
04 novembre 11, 10:03 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
A differenza di msh, sab, ecc.. dove gli user sono accreditati qui no! In più oltre alla gran puzza che si è creata la si vuol far passare come profumo Comunque come dici, e come ho già scritto un po' di post fa, si scrive solo di aria fritta sino a quando non ci sarà qualcuno con i modelli tra le mani | |
04 novembre 11, 11:08 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
KDS Innova 700 2nd flight - Luca Pescante - YouTube KDS 600 at AHS 2011 Puzzle - Luca Pescante - YouTube KDS 600 at AHS 2011 - Luca Pescante - YouTube luca pescante ha eseguito il set manovre al 3dx cassino con un 700 3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary | |
04 novembre 11, 14:11 | #108 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' UGUALE SPUTATA LA CODA DEL LOGO 600 | |
04 novembre 11, 15:26 | #109 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Tommy PS. A quanto pare però non copiano del tutto bene bene... dato che il 4° posto dei Master al 3d Master 2011 è andato proprio ad un pilota KDS e vorrei precisare che dopo le prime due prove era PRIMO... poi nel freestyle (che è quello che conta meno alla fine) è scivolato 4°, ma ovviamente chi non c'era non lo può sapere... Così è al vita e anche la storia delle classifiche nelle gare...
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 04 novembre 11 alle ore 15:34 | |
04 novembre 11, 15:31 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| KDS Innova 550-600-700 Citazione:
| |
Bookmarks |
| |