Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 12:45   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Anche YoYongWang adesso....
Che presenze very delicius...

Ma poi questo Kds innova davvero o sono solo balle?
Ciao RRRappy, certo innova innova con coppie sai che belle novità e soluzioni tecniche anno adottato Altro che goblin o i tuoi cosetti li come si chiamano Mikado? quella roba li dai ai capito
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 13:53   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si era capito daltro canto anchio, solo che i cloni mi danno enormemente fastidio tutto li
La penso esattamente come te,sui cloni e tutto il resto
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 15:09   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS Innova 550-600-700

La KDS non ha bisogno di clienti ciarlatani, ma bensì ha puntato già su piloti di un certo calibro ed anche oserei dire campioni nel mondo. Pensatela un pò come vi pare tanto alla fine sono sempre i fatti che contano, mentre i ciarlatani continueranno a volare sempre che lo sappiano fare, con le loro CAZZATE VOLANTI.:i con_rofl
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 15:25   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da elypamar67 Visualizza messaggio
La KDS non ha bisogno di clienti ciarlatani, ma bensì ha puntato già su piloti di un certo calibro ed anche oserei dire campioni nel mondo. Pensatela un pò come vi pare tanto alla fine sono sempre i fatti che contano, mentre i ciarlatani continueranno a volare sempre che lo sappiano fare, con le loro CAZZATE VOLANTI.:i con_rofl

Quanto sei ridicolo ciarlatani.... da che pulpito, sono davvero i fatti che contano, vedremo dove andrete a finire con KDS che piloti che campioni del mondo, intanto io volo con le mie cazzate volanti Mikado originale e Protos Goblin in ordine prodotti validi non lattine motorizzate.
Alla faccia ma quanto ti pagano sti cinesi.......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 16:31   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Urka che foga...

Provo a dire la mia OPINIONE PERSONALE sul discorso cloni in generale...

Se il fatto di spender meno fa avvicinare piú gente al modellimo che ben vengano, l'importante é divertirsi...vedi aligne, ti danno tanto con poco, a scapito della qualitá.

Ma volare vola tutto...

A prender Mikado, Jr, etc si é sempre in tempo e aggiungo che dopo aver maturato esperienza il pilota se li gode molto di piú che non cominciare subito col top.

Spero solo che le meccaniche a basso costo abbiano lo stesso controllo qualitá su viti, spindle, alberi etc che hanno le marche che costano il triplo (un motivo c'é sempre a parte il brand...c'é ancora chi sostiene che comprando Kontronik si paghi il nome e basta )
Sarebbe molto spiacevole venire a sapere di qualcuno che si é ritrovato un pala conficcata nella fronte perché voleva risparmiare 500€...

Buon proseguimento...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 18:04   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Urka che foga...

Provo a dire la mia OPINIONE PERSONALE sul discorso cloni in generale...

Se il fatto di spender meno fa avvicinare piú gente al modellimo che ben vengano, l'importante é divertirsi...vedi aligne, ti danno tanto con poco, a scapito della qualitá.

Ma volare vola tutto...

A prender Mikado, Jr, etc si é sempre in tempo e aggiungo che dopo aver maturato esperienza il pilota se li gode molto di piú che non cominciare subito col top.

Spero solo che le meccaniche a basso costo abbiano lo stesso controllo qualitá su viti, spindle, alberi etc che hanno le marche che costano il triplo (un motivo c'é sempre a parte il brand...c'é ancora chi sostiene che comprando Kontronik si paghi il nome e basta )
Sarebbe molto spiacevole venire a sapere di qualcuno che si é ritrovato un pala conficcata nella fronte perché voleva risparmiare 500€...

Buon proseguimento...
Rappy, premetto che sul discorso generale dei cloni sono d'accordo con quello che dici, ma non riesco a vedere tutta questa qualità superiore sui materiali mikado logo: il mio 500 ha un costosissimo albero che si arrugginisce al pari dei miei align 700, le manine di coda hanno gioco da nuove, se non vuoi cambiare i gommini dello spindle ogni settimana ci metti quelli del 600 align (la scuola Puosi insegna e tutti lo fanno, magari di nascosto, tanto non si vede), sicuramente la macchina è godibilissima, unica nel volo e longeva per il buon progetto del telaio, ma il mio 700 E con kontrinik jive 120, piro 700-52 e v-bar, a detta di chi lo riesce a sbattere a dovere, è altrettanto una macchina godibile e con il suo fascino, non ci vedo tutto questo materiale scadente che si sgretola con l'uso (forse adesso logo è ritornato di moda ? c'era anche prima, da almeno 15 anni)
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 19:30   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Rappy, premetto che sul discorso generale dei cloni sono d'accordo con quello che dici, ma non riesco a vedere tutta questa qualità superiore sui materiali mikado logo: il mio 500 ha un costosissimo albero che si arrugginisce al pari dei miei align 700, le manine di coda hanno gioco da nuove, se non vuoi cambiare i gommini dello spindle ogni settimana ci metti quelli del 600 align (la scuola Puosi insegna e tutti lo fanno, magari di nascosto, tanto non si vede), sicuramente la macchina è godibilissima, unica nel volo e longeva per il buon progetto del telaio, ma il mio 700 E con kontrinik jive 120, piro 700-52 e v-bar, a detta di chi lo riesce a sbattere a dovere, è altrettanto una macchina godibile e con il suo fascino, non ci vedo tutto questo materiale scadente che si sgretola con l'uso (forse adesso logo è ritornato di moda ? c'era anche prima, da almeno 15 anni)
ciao Sandro
Ciao,come appunto hai scritto non usi castle,motore mx e 3G ...come mai?

Io ho avuto il 700 nitro e sa la madonna quante ne ho tirate perché puntualmente avevo problemi meccanici...a mio modesto parere non sono meccaniche che durano molto.
io a parte tre problemi coi reggispinta e due sgranate ora volo solo col Logo 600 e tutto il resto che avevo l'ho venduto...poi ogniuno anche in base al volo che fa col tempo trae le sue deduzioni....io ho un volo precchio incazzato e il Logo mi regge molto bene...

Ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 19:41   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da Yongwang Visualizza messaggio
Ciao,amici,

mi chiamo Henrique,dalla fabbrica KDS in Cina.Posso dirvi che tutti i prodotti sono stati progettati da noi stessi qui in Cina.

Ora,xcesshobby è il nostro distributore speciale di INNOVA elicottero in Italia.(Elicotteri radiocomandati elettrici a scoppio, modellismo dinamico, elimodellismo - X-CESS Hobby)

Potete contattarmi direttamente via e-mail henrique@kdsmodel.com.
SHENZHEN KDS MODEL


azz ora capisco sto 3d è fatto proprio da questi cess !! o scusate x-cess

Come mai è il distributore ed ancora non li ha disponibili ??
La kds non ha bizmodel e rivende a tutti i commercianti in italia

forse è meglio chiudere qui , pagatela la pubblicità ma quella vera
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 20:10   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Rappy, premetto che sul discorso generale dei cloni sono d'accordo con quello che dici, ma non riesco a vedere tutta questa qualità superiore sui materiali mikado logo: il mio 500 ha un costosissimo albero che si arrugginisce al pari dei miei align 700, le manine di coda hanno gioco da nuove, se non vuoi cambiare i gommini dello spindle ogni settimana ci metti quelli del 600 align (la scuola Puosi insegna e tutti lo fanno, magari di nascosto, tanto non si vede), sicuramente la macchina è godibilissima, unica nel volo e longeva per il buon progetto del telaio, ma il mio 700 E con kontrinik jive 120, piro 700-52 e v-bar, a detta di chi lo riesce a sbattere a dovere, è altrettanto una macchina godibile e con il suo fascino, non ci vedo tutto questo materiale scadente che si sgretola con l'uso (forse adesso logo è ritornato di moda ? c'era anche prima, da almeno 15 anni)
ciao Sandro

Scusa mi inserisco non volermene

Domanda, ma ai assemblato ancora un clone? io si , da paura una robaccia oscena dopo 2 minuti di volo spento tolto l’elettronica e buttato via.
Prova poi ne riparliamo.
Non vanno bene neanche per un principiante chi più esperto di me a avuto difficoltà figuriamoci un neofita.
Altra cosa, ai visto, toccato con mano un KDS ? quando lo vedi poi ne riparliamo.
Vito che ai ottimi modelli e giustamente trovi problemi pure su quelli, immagina su i cloni.
Poi non è che Mikado è tornata di moda è sempre stata moda per chi lo apprezza, pensa solo ai primi elettrici che marca erano……. Mikado è sul mercato da anni e i modelli non li anno copiati a nessuno se li sono progettati da soli, il telaio Mikado è un opera d’arte figuriamoci se chi possiede tale meccanica va a pensare di montare un telaio KDS, come qualcuno osa sostenere.
Si migliora sempre anno dopo anno, le meccaniche cambiano diventando sempre più performanti , ma una bella meccanica resta tale anche con il passare del tempo.
Ammiro chi progetta e rischia i propri soldini nel creare un prodotto, non chi agisce in modi poco leali, è troppo semplice non credi, è questo il concetto RISPETTO del lavoro altrui , se sei un buon progettista e ai a disposizione mezzi e soldi una meccanica te la realizzi da solo, che scopo ai di copiare una cosa esistente se non quello di integrarsi con essa sfruttandola ,e questo ti sembra corretto?
È per questo che tempo fa ho deciso di non comprare mai più coppie cloni
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 23:46   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS Innova 550-600-700

Carissimo Angel-BRAN, io credo che tu abbia tirato male, innanzi tutto dalla tua espressione è emersa una contestazione inaccettabile in quanto prima di giudicare bisogna vedere in tutti i suoi lati le cose da valutare, poi non mi sembra di aver disprezzato modelli come quelli che dici in tuo possesso, anzi oserei dire che sono prodotti di tutto rispetto, e che conosco molto bene, quindi credimi che da parte tua non mi sembra carino criticare un qualcosa che non si conosce, forse avrai avuto modo di toccare prodotti KDS economici come cloni del 450, allora ti dò ragione, ma queste classi superiori ti assicuro che sono di tutt'altra natura, e con l'occasione mi piacerebbe fartene provare uno, ed è sicuro che cambierai opinione. Saluti
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi modelli Lince Simulatori 1 08 aprile 10 11:40
nuovi mikado fdesign Elimodellismo Motore Elettrico 3 16 luglio 07 11:05
Direttamente da Norimberga 2007 il video dei nuovi MIKADO: spettacolo brifa Elimodellismo Motore Elettrico 10 05 febbraio 07 09:51
Nuovi modelli Odi Aeromodellismo Volo Elettrico 6 29 novembre 05 01:23
Nuovi modelli per FMS evilla Simulatori 11 15 novembre 05 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002