![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004
| T Rex 450 S
SALVE, DESIDERAVO SAPERE COSA SUCCEDE SE CAMBIO IL PIGNONE DEL MIO T REX 450 S AUMENTENDO I DENTINI . ATTUALMENTE IL PIGNONE ESISTETE SULL'ELICOTTERO HA 12 DENTINI SE LO SOSTITUISCO CON UN ALTRO CHE HA PIù DENTI MIGLIORO E NO LE CAPACITA DI VOLARE DEL MODELLO. GRAZIE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Ciao, prima di tutto ti dico che non dovresti scrivere in maiuscolo, perchè nei forum equivale ad urlare ![]() Per quanto riguarda la tua domanda invece posso dirti che cambiando il pignone con uno con più denti (a parità di curva gas), aumenti i giri del rotore, quindi eli più stabile. Come contropartita potresti rilevare un piccolo decremento del tempo di volo, ma questo in via teorica, in realtà dipende dalla configurazione generale del modello. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
a parità di giri motore otterresti maggiore velocità di rotore (immagina la bicicletta più denti alla corona più veloce la ruota, ma più sforzo da parte tua) hai problemi forse di giri rotore tale che ti risulta instabile o è solo una prova che vuoi fare? Ciaooo
__________________ mmv9000 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
t rex 450 s salve, desideravo sapere cosa succede se cambio il pignone del mio t rex 450 s aumentendo i dentini .... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |