13 marzo 06, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| QuickWorldWide EP10 - AIUTO COMPONENTI
Ciao a tutti. Ieri sera sono andato a recupearare a casa di un caro amico (collaudatore eccezionale) l'ultimo e più grande elicottero della mia flotta: un quick EP10 (non ultima versione). Il modello è questo No dico, guardate il gearbox di coda!!! Uno spettacolo. Lo ho pagato davvero poco e mi è stato consegnato così, montato ma senza gyro, servi e motore. Ma con delle belle pale sab in carbonio. E impolverato. Dovrebbe volare come un Logo 10, ma ha trasmissione a cinghia e coda attiva in autorotazione. Full-CNC. 200 euro. Eh si. Non potevo non prenderlo! Certo ne mancano 500 per il resto + le batterie, ma finalmente c'ho l'elicotterone! Velorà dopo l'estate ($$$) tanto il vento lo regge . Nel frattempo, sareste così gentili da indicarmi che servi acquistare? Chi di voi lo ha mai visto volare? Ma come sono contento oggi....... GC Ultima modifica di GianCarlo : 13 marzo 06 alle ore 11:42 |
Bookmarks |
| |