![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
| Primo eli passo variabile Storm 430
Salve a tutti. Nell'affacciarmi al mondo del passo variabile tempo fa mi è stato consigliato lo Storm 430. STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he Mi sembra una buona offerta ma... Da dove proverrebbe il pacco? Ci sono problemi di dogana? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: VENETO
| Citazione:
Shop Location Helipal.com Corporation Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong ( Please do not send mail/items to our office, send to our posting address ) direi da hong kong.... ci sono problemi di dogana... beh i problemi si risovono pagando ![]() dai se sei fortunato magari te la potresti scampare! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Helipal.com Corporation Flat B-1, 7/F, Delya Industrial Centre, Shek Pai Tau Road, Tuen Mun , Hong Kong nessun problema con la dogana, paghi dai 13 ai 20 euro il modello costa poco perché è principalmente costituito da parti in plastica e da elettronica basica ed economica, e il prezzo è una scelta commerciale di HeliPal solo su questo modello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Dato che il 430 ha i supporti delle pale in materiale plastico immagino sia impossibile fare qualche piccolo trick. Meglio prendere il 430 con corpo rotore principale in metallo oppure passare direttamente allo Storm 450? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sul Sito Helipal puoi scaricare il manuale che non è altro che quello del TREX450 Il modello vola bene anche con le parti in plastica, ovviamente volato tranquillo e acro tranquilla. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
passo variabile | maurizio 77 | Aeromodellismo | 2 | 04 marzo 11 22:44 |
passo variabile...passo fisso | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 settembre 09 13:05 |
Passo Variabile | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 aprile 08 14:40 |
WALKERA 36 primo passo per il variabile??? | nonnonet | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 25 settembre 05 15:57 |
Passo fisso e variabile | gide89 | Elimodellismo Principianti | 4 | 11 luglio 05 21:54 |