12 marzo 06, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per programmare ff7 super
Salve a tutti, dopo aver preso una bidonata su ebay ed aver ricevuto un dragonfly 35al posto di uno zoom 400 mi sono rimboccato le " tasche " e con l'aiuto di Renato di bazaritalia sono riuscito con varie sostituzioni (Telaio protech, servi hs-55 e giroscopio gvs-pg02) a renderlo decente. Un conoscente mi ha venduto la sua futaba ff7 super con ricevitore FR-129-DP che a differenza della rx walkera ha 9 canali più 1 (c) e, qui continuano i problemi perchè nonostante abbia scaricato il suo manuale non mi è per niente chiaro dove collegare i servi e tutto il resto alla ricevente e, l' ulteriore problema è quello della programmazione. Mi sono reso conto di non avere la necessaria esperienza per poter superare questo ulteriore scoglio. Spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa darmi una mano e indicarmi come procedere. Scusatemi la lungaggine ma non conosco nessuno che possa aiutarmi. Grazie a tutti. Alfonso, principiante prima bidonato e ora incasinato |
12 marzo 06, 22:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza una tua domanda sulla programmazione della radio è impossibile aiutarti, vorrebbe dire riscrivere il manuale della ff7, ed ora non me la sento... quindi andremo per gradi e comincio dalla prima tua richiesta, su dove si collegano i servi... se non ricordo male: 1 elevatore 2 aileron 3 gas 4 coda 5 gain Gyro 6 pitch ma questo è ben spiegato sul manuale...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
12 marzo 06, 23:55 | #3 (permalink) Top |
User | re
Ciao Yeracon grazie, per quanto riguarda la programmazione ho provato a la combinazione dei tasti " mode + select " e mi ha resettato l'orologio. quale combinazione devo usare : 1 per cambiare mode da 1 a 2 2 quali altre per i settaggi tu usi il manuale in inglese o in italiano grazie a presto |
Bookmarks |
| |