Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 06, 18:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
Alexxxxxxxxxx
il pezzo in questione è un upgrade
il pezzo originale lo danno gia dentro alla scatola coi relativi braccetti

io l'ho rotto come te ma l'o sistemato super upgradato con ottone

beh semplicemente i vecchi pernetti di plastica (che poi erano bloccati sciogliendo la plastica.....azz sti cinesi) li ho eliminati e sostituito con perni di ottone dove ho creato uno scasso e da una parte fermato dalla testa (ottone è un chiodo) e dall'altra con quei ferma perni ... nn so come spiegarli quelli che ha il df4 sull'albero motore per far si che nn esca....

è perfetto così!!!

lo consiglio!!
ragazzi....nn so se li ha ancora ma il mio fiducioso fornitore mi sa che ha i ricambi del 22E

salute!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 11 maggio 06, 01:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
Alexxxxxxxxxx
il pezzo in questione è un upgrade
il pezzo originale lo danno gia dentro alla scatola coi relativi braccetti

io l'ho rotto come te ma l'o sistemato super upgradato con ottone

beh semplicemente i vecchi pernetti di plastica (che poi erano bloccati sciogliendo la plastica.....azz sti cinesi) li ho eliminati e sostituito con perni di ottone dove ho creato uno scasso e da una parte fermato dalla testa (ottone è un chiodo) e dall'altra con quei ferma perni ... nn so come spiegarli quelli che ha il df4 sull'albero motore per far si che nn esca....

è perfetto così!!!

lo consiglio!!
Potresti mandermi una foto e qualche istruzione più dettagliata?
l'ho rotto anche io e sul sito del fornitore non è disponibile al momento.
Grazie e ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 14:23   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
AIUTOOOOoo :-)

Ciao a tutti!
E' successa la stessa cosa anche a me, quel maledetto pezzetto in plastica si e' rotto, ma non ha ceduto il perno, ma si e' staccata una pallina che dava il comando al pitch delle pale.
Ora non so se il mio 22E e' una versione nuova o no, sta il fatto che me lo hanno dato in dotazione con questo pezzo di ricambio, diverso ovviamente da quello che si e' rotto:

http://cgi.ebay.it/HM-22E-Z-07-flyba...QQcmdZViewItem

Il pezzo originale che il mio heli montava era invece questo, come quello dell'amico che ha iniziato questo post:

http://www.ehirobo.com/shop/product_...oducts_id=3428

Ora, in attesa di ordinare il pezzo originale mi sono cimentato nel montaggio dell'altro... morale: non riesco a far volare l'heli!
Ho settato la radio in modo da poter gestire il pitch, l'heli decolla ma imbarda completamente a sinistra (guardandolo da dietro) ed e' ingovernabile, sembra come che muovendo lo stick di destra sulla radio (sono in mode 2) non senta assolutamente i comandi.

Premetto: e' il mio primo heli, non sono troppo esperto nelle regolazioni, mi sono limitato ad installare il nuovo pezzo, cercando di centrare i comandi a zero... in origine l'ho fatto volare senza troppi problemi, ma purtroppo una volta una pala ha sbattuto a terra e.... TRACK

Che faccio?

Aiutooo!!!

Ultima modifica di Bobo67 : 27 giugno 06 alle ore 14:26
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 16:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67
Ciao a tutti!
E' successa la stessa cosa anche a me, quel maledetto pezzetto in plastica si e' rotto, ma non ha ceduto il perno, ma si e' staccata una pallina che dava il comando al pitch delle pale.
Ora non so se il mio 22E e' una versione nuova o no, sta il fatto che me lo hanno dato in dotazione con questo pezzo di ricambio, diverso ovviamente da quello che si e' rotto:

http://cgi.ebay.it/HM-22E-Z-07-flyba...QQcmdZViewItem

Il pezzo originale che il mio heli montava era invece questo, come quello dell'amico che ha iniziato questo post:

http://www.ehirobo.com/shop/product_...oducts_id=3428

Ora, in attesa di ordinare il pezzo originale mi sono cimentato nel montaggio dell'altro... morale: non riesco a far volare l'heli!
Ho settato la radio in modo da poter gestire il pitch, l'heli decolla ma imbarda completamente a sinistra (guardandolo da dietro) ed e' ingovernabile, sembra come che muovendo lo stick di destra sulla radio (sono in mode 2) non senta assolutamente i comandi.

Premetto: e' il mio primo heli, non sono troppo esperto nelle regolazioni, mi sono limitato ad installare il nuovo pezzo, cercando di centrare i comandi a zero... in origine l'ho fatto volare senza troppi problemi, ma purtroppo una volta una pala ha sbattuto a terra e.... TRACK

Che faccio?

Aiutooo!!!
Ciao,
dai un'occhiata a questa discussione
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26339

In ogni caso mettendo il pezzo "non originale" mi sembra che perdi il passo collettivo perchè non puoi collegare i tiranti che variano il passo delle pale.

Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 20:25   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
ma ragazzi queste cose le abbiamo già discusse sul "la mia storia in due minuti"

il miglior rivendtitore di 22e (pezzi di ricambo) è un francese su ebay

http://stores.ebay.it/CKado-RC
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks