20 maggio 11, 09:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Vigevano
| help me!!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio per effettuare un acquisto. Volendo fare un passo verso un modello con più canali (attualmente possiedo un misero 3), sono indeciso se prendere un walkera 1#A 3d 7 canali o un belt cp v2. Ovviamente con trainer kit al seguito. Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona giornata
|
20 maggio 11, 10:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma guarda che dopo un 3 ch è un po' "tantino"... un bel Blade 120 SR no? oppure se proprio sei "osé", un Blade mcpx
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 11, 13:04 | #3 (permalink) Top |
|
innanzitutto grazie per la consulenza, volevo precisare che ero indirizzato a quei modelli per via delle dimensioni, abito in campagna e lo spazio non manca, un mini ho paura di perderlo di vista. dici che con molta pazienza e soprattutto molta prudenza e passione riuscirei con l'ausilio di un trainer kit per evitare danni al primo giro di pala a prenderci poco a poco la mano??? grazie ancora per la risposta
|
20 maggio 11, 14:58 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai un salto nel "club"... http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-126.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 maggio 11, 22:08 | #6 (permalink) Top |
|
ho contattato ilvenditore per chiedere che radio avesse l'1#a, mi dice che ha il modello senza display!!!! che ne dici???? calcolando che sono un principiante per i settaggi quale è meglio da gestire???? leggo tutti i post di questo club e sono andato in tilt!!! ciaoooooo |
23 maggio 11, 05:47 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
lascia perdere che poi fare le regolazioni è una faccenda noiosa dov'è il problema per prenderlo alla Hobby-Wing dove ti costa sui 180 euro spedito e sdoganato e arriva in una settimana?
Bookmarks |
| |