![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma invece mi sembra di notare che i perni che fanno da guida per far salire e scendere la testa ![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il punto è: o tre servi diretti sul piatto o tre servi in push pull. Dalle mie parti si dice "..uno zoccolo e una ciabatta.." ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione: ...come diavolo lo ha mandato lontano !!!! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
E' il "King of 3D" del giappone. Mi sembra che ai mondiali di F3C sia arrivato secondo o terzo... Poi il modello è gratis..... ![]() Interessante, mi piace, anche se un paio di aspetti non mi convincono molto, vorrei vederlo meglio...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ho solo avuto la " sensazione " di modello "pesante " ( forse poco "agile"?!) ma molto preciso e stabile ... Per quello che possono valere le sensazioni .. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Nelle manine di coda non sembrano esserci i cuscinetti reggispinta (ok, quasi nessun 450 li ha, ma la Extreme produce un upgrade per il Belt CP dove sono presenti..); da valutare il blocco in cui alloggia il tubo di coda, nel Trex Pro possono sorgere dei "problemi di rotazione", risolvibili con un piccola parker che però qui non può essere usata.. Di contro mi piace la realizzazione delle teste, i dampers sono ben dimensionati, la testa flybar poi è spettacolare. Il sistema di fissaggio dei servi appare solido. Purtroppo le mie considerazioni sono scaturite a seguito di una valutazione esclusivamente visiva, di fotografie per giunta; vorrei visionare il manuale, vedere meglio i componenti. In proporzione alla concorrenza non costa poco, 340 euro senza elettronica vuol dire 750-800 in ordine di volo con componenti di qualità (montarlo flybarless con la Vbar costerebbe come fare un Logo 400 ![]()
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-11-2011
|
il modello e' assolutamente fuori mercato, forse in giappone avra' successo' , ma qua la gente vuole comprare un clone a 100 euro completo figuriamoci se ne spende 600-700 per l' hirobo 450, con 700 euro ci compri 2 trex 450 v2 sport con 4 pacchi lipo 3s 2200
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
UH-1 Hirobo | georgete | Elimodellismo Riproduzioni | 10 | 02 luglio 09 23:52 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |
hirobo XRB | fivetime | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 novembre 05 22:46 |