20 ottobre 11, 13:39 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
un poco "l'inizio della fine" di un grande marchio..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 ottobre 11, 13:56 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
|
Magari Hirobo non aveva la voglia di investire in un nuovo progetto per entrare in un mercato a mio parere abbastanza saturo ma pur sempre interessante per via dei suoi costi relativamente bassi (ricordiamoci che le classi superiori hanno costi ben superiori di un 450). Comunque se hanno tenuto pari pari piatto e testa del minititan, questo mi lascia allibito: il mio (pezzi ancora in plastica, tanto lo uso ancora da trainer per il volo frontale) ha un difetto comune a molti: non riesco più a fargli un tracking delle pale perfetto, mi sballa sempre di qualcosa e non riesco a capirne il motivo. Comunque come trainer va benissimo, come modello da gara proprio non saprei. Comunque dopo l'esperienza mcpx di scatola e mcpx brushless (ho appena finito di fare la modifica con motore HP05s) il minititan sembra proprio un pachiderma di 150 anni ... mi sa che tra poco lo metto in fusoliera. |
20 ottobre 11, 14:04 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Direi che non sono proprio identici... C'è qualche similitudine, come un pò in tutti gli elicotteri. La testa dell'Hirobo ha i bilanceri, mentri quella del Titan V2 no... il piatto non è lo stesso, la disposizione del sevo posteriore è differente. Posso credere ad una collaborazione per non dover creare un progetto ex-novo, comunque mi pare si assomiglino poco....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
20 ottobre 11, 14:47 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Meno male ..ne rimanevo male
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 ottobre 11, 15:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Il prodotto pare interessante, vorrei vedere il manuale per avere un'idea più completa. In linea di massima mi piace, sto seriamente pensando di prenderne uno.... solo non so se flybarred o flybarless.....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
20 ottobre 11, 16:35 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mitico Fabius
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
20 ottobre 11, 22:13 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
Come superfelice ex possessore del MinitTitan (bei ricordi) e possibilie futuro acquirente del V2, dico che l'hirobo mi piace e molto ma non mi convince il fatto che due servi sono diretti sul piatto mentre l'elevatore è in pushpull....... Però le somiglianze sono notevoli. saluti |
20 ottobre 11, 23:06 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
| Citazione:
Con tre servi equidistanti dalla testa e tre link della stessa lunghezza il settaggio è molto più immediato. Diventa quasi impossibile avere un piatto non livellato. Senza contare i vantaggi dinamici. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
UH-1 Hirobo | georgete | Elimodellismo Riproduzioni | 10 | 02 luglio 09 23:52 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |
hirobo XRB | fivetime | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 novembre 05 22:46 |