17 maggio 11, 12:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
La cosa peggiore di tutte è se mi sbaglio a fare il foro per la vite e mi ritrovo la vite in una posizione che mi lascia la cinghia in posizione lenta o troppo tirata | |
17 maggio 11, 12:50 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS. COme fai a sbagliare il buco per la vite? A quanto ho cpaito io tu devi forare il portatubo in plastica E NON IL TUBO. Poi infili il tubo e avviti la vite nel porta tubo. Sostanzialmente la vite va in battuta sul tubo e te lo tiene fermo solo con la punta che spinge sul tubo stesso... ergo non puoi sbagliare... o ho capito male?? | |
17 maggio 11, 12:59 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora scusa devo uscire a far volare il mio MCPX.... devo recuperare il terreno perso rispetto a te a livello di doti di pilotaggio.... (meno male che questo problema della cinghia ti rallenta un pochino.. ihihihi) | |
17 maggio 11, 21:42 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| a volte usare il cervello o ascoltare persone che hanno fatto al modifica ,ti fa risparmiare soldi..poi,se uno vuole la pappa sempre pronta .allora vai di upgrade...tra l'altro il tubo lilla si gonfia una volta inserito e,non si muove più saluti yuri |
18 maggio 11, 15:22 | #20 (permalink) Top |
User |
Io ho montato una cinghia in kevlar e dopo alcune decine di voli non si è ancora allentata. Anche questa è una soluzione.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |