|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| scelta modello
ciao a tutti, vorrei scegliere un modello per un dopo blade 120 sr, io avevo visto vari modelli fuori italia, ma per vari motivi dovrei comprare in italia, avevo visto questi modelli: esky cpx eq45 art-tech falcon blade mcp x quale di questi, potrà essere il più istruttivo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
esigenze particolari? sarebbe opportuno mettersi prima d'accordo su quel " IL PIU' ISTRUTTIVO", non ti pare? che intendi dire, esattamente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
allora? morta lì?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
più istruttivo intendo che puo' insegnarmi le basi e che puo' aiutarmi all'avvicinamento con i CP. come sai ( ruggero), non voglio arrivare al 3d estremo ( per ora xD), ma quando lo avrò controlato bene un po di volo rovescio mi piacerebbe.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
E te lo chiedi? Io andrei di Blade MCPX..... per una serie di motivi: I caricabatterie sono gli stessi e basta che ti compri un cavetto adattatore e hai 2 carichini per le batterie del 120 e del MCPX. Con la stessa radio puoi farli volare tutti e due (in caso tu voglia cmqe tenere il 120) E la radio che ti prenderei (presumo DX6) te la porti avanti per anni (se non hai pretese da fantascienza)... Prova a chiedere all'utente Pogonaro che ha inizato con uin 120SR. Passato a un MCPX (pe run mese o due credo), e ora vola con un T-rex 450 senza problemi... se non è istruttivo l'MCPX.... ![]() PS. Dimenticavo: quando e se ti stufi hai 2 elicotteri molto richiesti e che rivenderai in poche ore..... e a buon prezzo... |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
so bene che tutti e tre non sono modelli definititi, ma non vorrei che poi prendo l'mcp x, lo tengo un mese o due e poi non mi porta più stimoli e devo cambiare....questa era un po' la domanda di fondo...che ne pensate?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta modello | fulvior. | Navimodellismo a Vela | 26 | 30 ottobre 12 17:59 |
scelta modello | fraleppo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 20 gennaio 11 20:24 |
scelta modello | Nick91 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 23 dicembre 08 13:35 |
scelta modello | plug-in | Aeromodellismo Principianti | 7 | 02 marzo 08 20:58 |
Scelta modello | Havier | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 20 febbraio 07 19:27 |