09 marzo 06, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| Problema coda Dragonfly 4
Ciao a tutti! Ho appena finito di distruggere l'ennesimo motorino di coda del mio Dragonfly 4 Walkera, pur avendo adottato numerose precauzioni quali: 1. paracoda in filo metallico da 2 mm; 2. fusibile da 3A tra ricevente e motore; 3. dissipatore termico da transistor sullo stesso motore. Ora mi è rimasro un solo motorino, preso da gerundini: mi consigliate di montarlo lo stesso od ordinarne un altro (magari da qualcuno che conoscete e lo vende a buon mercato) e fare la modifica per due motori? In questo caso il fusibile da 3A va ancora bene? Aiutatemi, non ne posso più . |
13 marzo 06, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
| Ke palle di sti motorini di coda
Ma perchè a tutti va a puttane il motorino di coda tranne a me? Io ho gia fatto un po di ore di volo e non è successo mai niente! Come ha fatto a rompersi sei andto a sbattere da qualche parte? |
Bookmarks |
| |