![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la ascolto ancora MonnaLisa mi garba ancora di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
NON è né l'arma né l'uomo ma il modello e la roba che ci sta su 'sta coda non fa rimpiangere un tubo il tubo TT ![]() YouTube - to belt or not to belt.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei un mito. Yuri.. ![]() ![]() "....A gazebo is a pavilion structure, sometimes octagonal, in parks, gardens, and spacious public areas. Gazebos are freestanding or attached to a garden wall, ..." saluti Ultima modifica di laser02 : 10 maggio 11 alle ore 22:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Mi devo aggiornare? Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User |
scusate non ho letto tutti i post ma solo quello con la domanda. La risposta potrebbe essere lunghissima ma difatto visto il tenore della domanda non credo che tu sia un pilota sufficientemente abile da apprezzare la differenza tra una trasmissione a cardano ed una a cinghia per cui il mio parere è: non beccarti tutte le rogne del cardano e vai di conghia che da meno problemi in termini di costi e tempi di riparazione
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cardano o cinghia | redento | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 febbraio 11 00:00 |
CINGHIA o CARDANO? | Doc80 | Elimodellismo Principianti | 36 | 08 maggio 10 15:39 |
cardano vs cinghia | antony85 | Automodellismo | 20 | 13 gennaio 10 12:24 |
Cinghia o cardano? | Fabrizio872 | Elimodellismo in Generale | 26 | 22 novembre 08 20:37 |
T-REX 600 CF Cardano o Cinghia?! | josedinaldo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 settembre 08 17:41 |