19 maggio 11, 13:06 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Quindi sono d'accordo sul comprare un modello che piace, ma se siete all'inizio il cardano ... non vi da una mano!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
19 maggio 11, 13:07 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In italiano non possiamo chiamarla che "Trasmissione ad albero" dato che non esiste un termine piu' specifico, mentre in inglese c'è un termine piu' esatto (che appunto definisce anche la struttura portante dell'albero stesso) che è "Torque Tube (TT) Transmission". Mi sembra tutto congruo, anche con quello che scrive Align. O no?
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
19 maggio 11, 13:09 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(In effetti per cominciare la cinghia è senz'altro meglio dell'albero ())
19 maggio 11, 13:18 | #124 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Citazione:
giusto??? Citazione:
alla fine forse siamo arrivati a dama... sempre e comunque... NO CARDANOOOOO! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |||
19 maggio 11, 13:19 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Spero che ti renda conto anche tu che dire "elicottero ad albero" fa schifo, oltre che essere poco chiaro, visto che l'elicottero è comunque pieno di alberi, e ogni tanto capita anche che ci finisce proprio su un albero!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
19 maggio 11, 15:29 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè l'elicottero non si caratterizza dalla trasmissione di coda. Del resto dire "Aspetta che corro a prendere il mio elicottero a cinghia" è altrettanto schifoso. Banalmente la trasmissione di coda (come hai detto tu stesso qualche post fa') non è certo il nodo cruciale per un elicottero, uno non sceglie sulla base della trasmissione ma alla fine su quello che piace e che pensa sia meglio per lui (trasmissione di coda compresa, ovviamente). E per quanto riguarda gli alberi (da frutta), ci finiscono sopra anche gli elicotteri a cinghia
19 maggio 11, 16:13 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io nel mio piccolo dopo aver imparato qualcosa con eli economici ho deciso di prendere il t-rex proprio in base a che trasmissione di coda aveva...leggendo quà e la sentivo dire che il volato del rex pro era migliore, la coda più precisa ma per iniziare era miglior il rex con cinghia e allora l'ho preso a cinghia |
19 maggio 11, 18:31 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cinghia + albero = impiccagione !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |