![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Diciamo che i vantaggi per me sono: Si programma in 20 secondi, poi poli ,timing, insomma tutto il resto lo fa da solo... Ha un ottimo ed affidabilissimo bec... Ha un governor ecceziunale... In effetti il prezzo é mostruoso... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
ops rappy non tappi , tempo fa avevo appena aperto un post dove ci sono le caratteristiche http://www.baronerosso.it/forum/elim...ampere-hv.html |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
|
Concordo in pieno sulla migliore qualità di Kontronik, però è troppo fuori dal mio budget e ho optato per Casltle ICE serie HV......ma già il 120 l' ho mandato a revisionare dopo l' avviso della casa madre ![]() Mi sono procurato anche un 80HV e un 110HV per gli altri modelli che voglio elettrificare, almeno ho uniformato anche il sistema di programmazione tramite la chiavetta USB di Castle e in totale ho speso quasi la stessa cifra che comprare un Kontronik da 120 e un Kontronik da 80, spero che la mia scelta sia stata valida....lo vedremo nel tempo. ![]()
__________________ Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
| Infatti, ho seguito subito il conisglio di Casa Castle e ho spedito il mio al centro riparazioni in Belgio per la conversione. E' arrivato da loro proprio ieri sera....sono in attesa di notizie.
__________________ Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale regolatore bec consigliate? | albertotv | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 26 novembre 09 16:15 |
Quale set mi consigliate? | mostrojoe | Ferromodellismo | 7 | 28 maggio 09 00:33 |
Quale mi consigliate... | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 settembre 06 02:55 |
Ho un Walkera 36 e un motore 4800KV, quale regolatore mi consigliate? 30A va bene? | giuppy | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 luglio 06 03:00 |