Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 11, 16:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Diciamo che i vantaggi per me sono:

Si programma in 20 secondi, poi poli ,timing, insomma tutto il resto lo fa da solo...

Ha un ottimo ed affidabilissimo bec...

Ha un governor ecceziunale...

In effetti il prezzo é mostruoso...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 18:06   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
...e come va questo scorpion.....è un bel pò che doveva uscire, ma hanno sempre rimandato,,,sono molto interessato
E' un regolatore spettacolare, come dice tappi fa tutto da solo e poi a 200 euro in Italia che vuoi di piu'
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 21:19   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
ops rappy non tappi , tempo fa avevo appena aperto un post dove ci sono le caratteristiche

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ampere-hv.html
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 11:13   #14 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da starflyer5 Visualizza messaggio
Vorrei acquistare un regolatore da 120 A e mi chiedevo quale marca e modello mi suggerite per avere una buona qualità e affidabilità??
il migliore è il kontronik jive 120+ HV oltretutto adesso è appena uscito il nuovo modello
Vecchio 29 luglio 11, 12:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di starflyer5

Data registr.: 16-04-2011
Concordo in pieno sulla migliore qualità di Kontronik, però è troppo fuori dal mio budget e ho optato per Casltle ICE serie HV......ma già il 120 l' ho mandato a revisionare dopo l' avviso della casa madre

Mi sono procurato anche un 80HV e un 110HV per gli altri modelli che voglio elettrificare, almeno ho uniformato anche il sistema di programmazione tramite la chiavetta USB di Castle e in totale ho speso quasi la stessa cifra che comprare un Kontronik da 120 e un Kontronik da 80, spero che la mia scelta sia stata valida....lo vedremo nel tempo.
Vecchio 29 luglio 11, 13:40   #16 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da starflyer5 Visualizza messaggio
Concordo in pieno sulla migliore qualità di Kontronik, però è troppo fuori dal mio budget e ho optato per Casltle ICE serie HV......ma già il 120 l' ho mandato a revisionare dopo l' avviso della casa madre

Mi sono procurato anche un 80HV e un 110HV per gli altri modelli che voglio elettrificare, almeno ho uniformato anche il sistema di programmazione tramite la chiavetta USB di Castle e in totale ho speso quasi la stessa cifra che comprare un Kontronik da 120 e un Kontronik da 80, spero che la mia scelta sia stata valida....lo vedremo nel tempo.
stai attento che a me ne sono bruciati 2 di CC ICE 120 HV
Vecchio 29 luglio 11, 14:17   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di starflyer5

Data registr.: 16-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
stai attento che a me ne sono bruciati 2 di CC ICE 120 HV
Infatti, ho seguito subito il conisglio di Casa Castle e ho spedito il mio al centro riparazioni in Belgio per la conversione. E' arrivato da loro proprio ieri sera....sono in attesa di notizie.
Vecchio 29 luglio 11, 23:02   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
quoto...
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 13:09   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
secondo me non danno niente di piu' !!! in linea di massima,se la menano troppo col blasone del piffero !!! per i miei gusti li manderei al rogo, i signori,quasi quasi per i prezzi vergognosi che sfoggiano, solo che in questo caso con 12 celle e' l'unica senza bec, ma se non mi interessasse usare il BEC interno, col KAISER che lo prenderei !
non so se mi sono sfogato... (spiegato) abbastanza ...
Sicuro jerry di quel che dici? Io dopo averne provati un po di regolatori posso dirti che hai acquistato il miglior regolatore che offre il mercato. Si costa davvero molto e tante volte si fanno scelte di compromesso ( come é giusto fare per carità) però credo che il costo sia giustificato dalla prima qualita dei compomenti interni, davvero surdimensionati rispetto ai 120 A dichoarati ,e affidabili, la facilità di programmazione e il perfetto funzionamento quasi in autonomia. Digerisce ogni tipo di motore.... Insomma il non plus ultra. Inoltre dai un occhio alle telemetrie di rappy sul tdr.... Ricordi i picchi? E non dimentichiamo il superbo bec interno
Vecchio 30 luglio 11, 13:43   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
E' un regolatore spettacolare, come dice tappi fa tutto da solo e poi a 200 euro in Italia che vuoi di piu'
Rappy si riferiva al kontronik jive...... Non lo scorpion
Rispondi

Bookmarks