05 maggio 11, 18:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| io no...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 maggio 11, 19:07 | #5 (permalink) Top |
|
so che una parte di produzione viene effettuata in fabbrica e molta parte fuori (considerati i numeri di vendita di Align) questa è la testimonianza di un noto distributore italiano che ha visitato la Align a Taiwan lui si riferiva ai pezzi lavorati CNC, specie in alluminio, ma non so dirvi riguardo ai motori magari provo a dargli un colpo di tel., se proprio volete gufare qualcosa in più telefonata fatta... alla Align producono già da sé motori per elettrodomestici, ma quelli "piccoli" degli eli forse fanno qualcosa in casa, ma il più viene commissionato fuori (Cina ) dove costa meno... ho saputo anche chi gli fa i regolatori... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 maggio 11 alle ore 19:12 |
05 maggio 11, 19:18 | #7 (permalink) Top |
| alla domanda "sa chi produce i motori alla Align?" la "prima" risposta è stata: "e chi lo sa...!?" a cui poi è seguita una spiegazione più ragguagliata... che ho riportato poco fa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 maggio 11, 20:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| dicci , dicci
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |