|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 maggio 11, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| come creare un cavo per lipo in serie con spinotti bullet da 4mm
salve vorrei un chiarimento sono prossimo a far andare il mio 600esp a 12s ,ma ho visto che tutti i siti vendono i cavi per collegare le lipo in serie con spinotti deans,ma io vorrei fare suddetto cavo con i bullet da 4mm .come fare?poi ho notato che per fare i 44v un cavo positivo e uno negativo delle lipo si uniscono,nn vorrei fare fuochi d artificio,qualche consiglio?
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
02 maggio 11, 12:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
devi unire il polo positivo del primo pacco (da 6S) con il negativo del secondo,poi ti rimangono un positivo del secondo ,al regolatore ed il negativo del primo ...pure ,vedi che noterai qualche scintilla, e' normale con tutti questi volts(a meno che tu non abbia un anti-scossa con condensatore) ora prova tranquillo, non dovresti andare a fuoco... |
02 maggio 11, 18:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutte le batterie con lo stesso schema (ad esempio noi usiamo su batteria mascio rosso e femmina nera, e su ESC il contrario) fatto questo: -unisci il negativo di una batteria al postivo dell'altra, e i due cavi che avanzano li colleghi al regolatore chiaro? p.s. fai bene ad usare i 4mm GBC (o "banana"), sono più sicuri, più duraturi, molto più facili da saldare, e "reggono" il doppio di Ampere dei Deans
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 maggio 11, 20:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io collego prima il positivo, cmq la scintilla è la stessa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |