01 maggio 11, 23:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Dai Corrado fallo uscire per fine 2011 che ci facciamo il regalo di Natale......naturalmente prima fallo testare dalle manine di Luigino!!!!!
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
03 maggio 11, 00:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quindi se la sola meccanica in carbonio del 500 costa 259 Euro Ely Shop facendo 259 +20% = 311 Euro circa. Considerando che come fatto per il 450 il kit sarà probabilmente già predisposto per essere montato a scelta falybar o flaybarless, e considerando quanto costa una testa Align flaybarless per 600 e conoscendo le prestazioni della famiglia dei Protos, e considerando che sarebbe un prodotto made in Italy, e che sarebbe un ulteriore affinamento e miglioramento delle esperienze fatte con i Protos prima e i MiniProtos poi, trovi che sarebbe caro ? Non so, a me non sembra una cifra da mutuo o prestito finanziario per un bel modello. Il Logo 14 Carbon se non ricordo male mi era costato a suo tempo quasi il triplo. Oggi un Logo 600 + telaio carbon a quanto si compra comprandolo bene ? Ciao | |
03 maggio 11, 00:25 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
idem il 450 che ti danno con l'opzione FBL o FB lo stretch kit costa poco o cmq il giusto, considerato che c'è un tubo, una cinghia, altri pezzi e un paio di pale Sab palini di coda a 3 euro sono ok, idem un carrello completo a 6,60 e tolte pure le considerazioni economiche, in volo è Unico il "big" Protos l'ho già prenotato da due mesi... 600 o 700 che sia il prezzo è l'Ultima Cosa che chiedo, perché quando scelgo un elicottero, cerco di sceglierlo perché mi dia tanti voli senza problemi, e voli piacevoli considerando come la gente butta i soldi, spesso per non essere mai soddisfatta, un buon elicottero che ti regala ore e ore di piacevolezza, ancor più se in compagnia di amici "ganzi" quali ho avuto fortuna e piacere di conoscere grazie a questo hobby, non lo ritengo MAI abbastanza caro, ma un buon acquisto e le batterie le ho già... (12S)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 maggio 11 alle ore 00:29 | |
03 maggio 11, 00:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Vai quì: Razzimodellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo 6S + 20% =7,2S Dovebbero quindi essere più che sufficenti delle 8S (o delle 4+4S se vuoi vederela in altro modo, volando con le 4S col Mini ed usando gli stessi pacchi ma in serie sul 600) ! Ciao | |
03 maggio 11, 01:07 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora anziché volare a 10S e ricomprare delle batterie, ho detto se faceva uguale 12S... beh, non proprio uguale ma: YouTube - IT COULD WORK!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 maggio 11, 01:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq in una Smart ci siamo stati in tre + un parapendio monoposto + un biposto con due sellette... e ci siamo andati per vari km quindi fa ridere che tu e un Msh600 (o 700) non ci stiate e se proprio non ci sta, puoi sempre trovarne un altro... dice che statisticamente su 10 una (o uno) ci sta se ci si prova
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |