Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 22:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandroziveri

Data registr.: 01-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
un bel 700 di casa msh me lo farei al volo! Forza Corrado!
Davvero!!!!!!Dai Corrado rendici felici!!!!!!!!!Sentiamo un po' lo vorreste con la cinghia o a cardano????????
Vecchio 01 maggio 11, 22:46   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessandroziveri Visualizza messaggio
Davvero!!!!!!Dai Corrado rendici felici!!!!!!!!!Sentiamo un po' lo vorreste con la cinghia o a cardano????????
Entrambe le versioni, o meglio convertibile a piacere dell'acquirente.
Vecchio 01 maggio 11, 23:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandroziveri

Data registr.: 01-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Entrambe le versioni, o meglio convertibile a piacere dell'acquirente.
Forse è l'idea migliore............speriamo bene......mancano solo il grande Corrado con una classe 600 o 700!!!!

Dai Corrado fallo uscire per fine 2011 che ci facciamo il regalo di Natale......naturalmente prima fallo testare dalle manine di Luigino!!!!!
Vecchio 02 maggio 11, 07:07   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-11-2006
Io preferirei a cinghia.
Il Protos è sinonimo di cinghia e farlo a cardano non mi sembra una grande idea.

Il rumore del cardano rovinerebbe tutto.

Avanti con la cinghia!
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 00:06   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
ehhhh con i prezzi che si ritrovano te lo fanno pagare quanto un mikado exxtreme ne venderebbero davvero a container
Bè come avere un indicazione abbastanza attendibile di quello che potrebbe essere il costo, come era stata fatta all'ingiù la proporzione tra 500 -10% = 450 penso che ora basta fare 500 + 20% = 600.
Quindi se la sola meccanica in carbonio del 500 costa 259 Euro
Ely Shop
facendo 259 +20% = 311 Euro circa.
Considerando che come fatto per il 450 il kit sarà probabilmente già predisposto per essere montato a scelta falybar o flaybarless, e considerando quanto costa una testa Align flaybarless per 600 e conoscendo le prestazioni della famiglia dei Protos, e considerando che sarebbe un prodotto made in Italy, e che sarebbe un ulteriore affinamento e miglioramento delle esperienze fatte con i Protos prima e i MiniProtos poi, trovi che sarebbe caro ?

Non so, a me non sembra una cifra da mutuo o prestito finanziario per un bel modello.
Il Logo 14 Carbon se non ricordo male mi era costato a suo tempo quasi il triplo. Oggi un Logo 600 + telaio carbon a quanto si compra comprandolo bene ?

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 00:25   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Bè come avere un indicazione abbastanza attendibile di quello che potrebbe essere il costo, come era stata fatta all'ingiù la proporzione tra 500 -10% = 450 penso che ora basta fare 500 + 20% = 600.
Quindi se la sola meccanica in carbonio del 500 costa 259 Euro
Ely Shop
facendo 259 +20% = 311 Euro circa.
Considerando che come fatto per il 450 il kit sarà probabilmente già predisposto per essere montato a scelta falybar o flaybarless, e considerando quanto costa una testa Align flaybarless per 600 e conoscendo le prestazioni della famiglia dei Protos, e considerando che sarebbe un prodotto made in Italy, e che sarebbe un ulteriore affinamento e miglioramento delle esperienze fatte con i Protos prima e i MiniProtos poi, trovi che sarebbe caro ?

Non so, a me non sembra una cifra da mutuo o prestito finanziario per un bel modello.
Il Logo 14 Carbon se non ricordo male mi era costato a suo tempo quasi il triplo. Oggi un Logo 600 + telaio carbon a quanto si compra comprandolo bene ?

Ciao
il Protos500 costa il giusto

idem il 450 che ti danno con l'opzione FBL o FB

lo stretch kit costa poco o cmq il giusto, considerato che c'è un tubo, una cinghia, altri pezzi e un paio di pale Sab

palini di coda a 3 euro sono ok, idem un carrello completo a 6,60

e tolte pure le considerazioni economiche, in volo è Unico

il "big" Protos l'ho già prenotato da due mesi... 600 o 700 che sia

il prezzo è l'Ultima Cosa che chiedo, perché quando scelgo un elicottero, cerco di sceglierlo perché mi dia tanti voli senza problemi, e voli piacevoli

considerando come la gente butta i soldi, spesso per non essere mai soddisfatta, un buon elicottero che ti regala ore e ore di piacevolezza, ancor più se in compagnia di amici "ganzi" quali ho avuto fortuna e piacere di conoscere grazie a questo hobby, non lo ritengo MAI abbastanza caro, ma un buon acquisto

e le batterie le ho già... (12S)

Ultima modifica di rugrug : 03 maggio 11 alle ore 00:29
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 00:38   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Protos500 costa il giusto

idem il 450 che ti danno con l'opzione FBL o FB

lo stretch kit costa poco o cmq il giusto, considerato che c'è un tubo, una cinghia, altri pezzi e un paio di pale Sab

palini di coda a 3 euro sono ok, idem un carrello completo a 6,60

e tolte pure le considerazioni economiche, in volo è Unico

il "big" Protos l'ho già prenotato da due mesi... 600 o 700 che sia

il prezzo è l'Ultima Cosa che chiedo, perché quando scelgo un elicottero, cerco di sceglierlo perché mi dia tanti voli senza problemi, e voli piacevoli

considerando come la gente butta i soldi, spesso per non essere mai soddisfatta, un buon elicottero che ti regala ore e ore di piacevolezza, ancor più se in compagnia di amici "ganzi" quali ho avuto fortuna e piacere di conoscere grazie a questo hobby, non lo ritengo MAI abbastanza caro, ma un buon acquisto

e le batterie le ho già... (12S)
ESAGERATO ! 12S per un 600 ????? Ma pratichi l'elimodellismo o il razzimodellismo ? Sei nella sezione sbagliata !
Vai quì:
Razzimodellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

6S + 20% =7,2S
Dovebbero quindi essere più che sufficenti delle 8S (o delle 4+4S se vuoi vederela in altro modo, volando con le 4S col Mini ed usando gli stessi pacchi ma in serie sul 600) !

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 01:07   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
ESAGERATO ! 12S per un 600 ????? Ma pratichi l'elimodellismo o il razzimodellismo ? Sei nella sezione sbagliata !
Vai quì:
Razzimodellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

6S + 20% =7,2S
Dovebbero quindi essere più che sufficenti delle 8S (o delle 4+4S se vuoi vederela in altro modo, volando con le 4S col Mini ed usando gli stessi pacchi ma in serie sul 600) !

Ciao
avevo già delle 6S e che facevo, le buttavo?

allora anziché volare a 10S e ricomprare delle batterie, ho detto se faceva uguale 12S...

beh, non proprio uguale ma:

YouTube - IT COULD WORK!!

Vecchio 03 maggio 11, 01:26   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ragazzi??
I nonni MSH....
Io un Protos 600 lo ciaperei al volo, ma tempo al tempo lo escono di certo...(in corretto itagliano)

Che bastardo!!!!

Corrado

p.s. del 600 non se ne parla neanche!!!! nn mi entra nella smart
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 01:32   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Che bastardo!!!!

Corrado

p.s. del 600 non se ne parla neanche!!!! nn mi entra nella smart
allora prega (o ri-chiedi) che faccia un tyubo TT, così lo smonti in un blitz...

cmq in una Smart ci siamo stati in tre + un parapendio monoposto + un biposto con due sellette...

e ci siamo andati per vari km

quindi fa ridere che tu e un Msh600 (o 700) non ci stiate

e se proprio non ci sta, puoi sempre trovarne un altro...

dice che statisticamente su 10 una (o uno) ci sta

se ci si prova

Bookmarks