08 marzo 06, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| WALKERA e radiocomando
Ho comprato da fuori questo elicottero, e nonostante le mie raccomandazioni il venditore mi ha mandato il radiocomando con il passo e ruotino a sx, io invece lì ho il ciclico, conoscete questo prodotto? avete qlc dritta? Tx. 6ch. ciao e grazie P.s. stò cercando il mio amico LUCIANO (amico di GIUSEPPE DELLA MONICA) Molto bravo, dovrebbe essere conosciuto.... zona Roma |
08 marzo 06, 18:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che radio hai del df36 ovvero la walkera 6 canali?? tutto è possibile , basta smontare la radio e invertire spinotti e ghiera acceleratore..... bye
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 marzo 06, 18:06 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
ciao, io all'inizio avevo un walkera 35 con il suo radiocomando, ed io volo in mode 3, cioe tutto il ciclico a sx ed la coda a dx con il gas. dato che la radio invece era in mode 1 cioe' con il ciclico longitudinale e la coda a sx ed il gas e ciclico laterale a dx, allora io lo modificata semplicemente aprendola ed invertendo i relativi connettori degli stick e trim. ciao |
08 marzo 06, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 marzo 06, 22:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
il radicomando è un walkera 6 ch. ora aprirò il tx. il problema credo sia il fatto che i canali passo-ruotino sono miscelati. anche se da quanto ho capito dalle rotazioni del rotore (molto veloci con passo ridotto) e dai giochi che questi hanno,la funzione anticoppia è quasi ininfluente, vorrei impostarlo correttamente. grazie a tutti, ci provo |
Bookmarks |
| |