10 giugno 11, 12:00 | #12 (permalink) Top |
User | Ciao! Anche io sono di Modena!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
14 agosto 11, 17:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: MODENA
|
ciao ragazzi,sono di modena anche io.....mi chiedevo ma in zona MO e provincia dove si vola??? non c'e' un punto di ritrovo,una specie di campo volo???oppure anche in emilia romagna???? se vi trovate da qualche parte ci sono anche io......ciao!!!
|
15 agosto 11, 17:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
ciao , allora a parte i vari campi o parcheggi di fortuna c'è un campo volo a gaggio (castelfranco) ma hanno per lo + aerei e credo che a breve si debbano spostare per problemi col vicinato . un'altro deve essere nella zona di magreta/baggiovara ma lì non ci sono mai stato . anche io sono della provincia di modena , se volete organizziamo qualcosa insieme anche solo per conoscerci meglio . io ho l'eli da 2 mesi quindi sono proprio alle prime armi |
15 agosto 11, 19:22 | #16 (permalink) Top |
User |
io ci sono! e sono pure in ferie fino al 28, sappiatemi dire!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
15 agosto 11, 19:35 | #17 (permalink) Top |
User |
a Modena io volo in 2 campi: Dietro al forum Monzani In zona madonnina Mentre per gli aerei si può andare a volare di fianco all'ipercoop i portali, che c'è un parcheggio enorme senza lamponi e completamente asfaltato.
15 agosto 11, 22:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| campo
ciao,ragazzi, sono della provincia anche io, se vi va di fare un giretto in montagna per esattezza a montese.....vicino a zocca casa natale del grande vasco......vi invito al nostro campo....e poi aria buona,e cucina casalinga... salutoni. p.s.potete contattarmi per info. |
30 agosto 11, 19:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010
|
ciao ragazzi anch'io cercavo un posto in cui volare in compagnia! Penso che farò un salto nel campo in via don pasquino fiorenzi.. non più lontano dato che sono in bici Ci si potrebbe mettere d'accordo per fare gruppo! la mia email è stax@tiscali.it |
Bookmarks |
| |