Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 22:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaurettoBoy

Data registr.: 28-09-2008
Nano-tech alla fiamma!

ecco nuovamente rieditato il post con un linguaggio più elegante cioè PULITO per indicare un problema che ho avuto con un pacco di batterie Turnigy Nano-tech e l'assistenza poco seria del famoso venditore "HobbyKing".

I GIALLI mi hanno spedito un pacco 4000mAh 25C 6S che dopo 4 voli ha avuto un problema ad una cella, ora il pacco mi è arrivato dopo 25 giorni di viaggio e i signorini con gli occhi a mandorla danno ai loro prodotti una "PSEUDO" garanzia di 30 giorni

Ho aperto il pacco per vedere il problema, speravo nello stacco di un filo del bilanciatore ma hoibò! perbacco! la batteria presentava una bella bruciature, sicuramente generata nell'assemblaggio, che al 90% a generato il guasto.

ho inviato le foto e questi simpatici BIRBONI e mi hanno risposto così:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::

Thank you for your email and sorry for late reply.

I have received your email regarding the warranty on your Lipo pack. I'm sorry to hear that the Lipo pack which you received seems faulty.

Your last order was delivered at February. However, the warranty period for Lithium Polymer Batteries is 30 days unless otherwise state that we're unable refund or replacement for you.

Sorry for the inconvenience and thank you for your understanding.

If you have any further questions, please do not hesitate to contact us

"Help us improve our service. Click HERE to complete the customer survey"

have a nice day!

Best Regards,

Sisi

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::

il pacco l'hanno spedito a fine febbraio l'ho ricevuto alla fine di marzo e il problema si è presentato nei primi giorni di Aprile.

ringrazio Sisi e i suoi colleghi per la splendida risposta e vi metto in guardia da eventuali ordini presso i GIALLI!

Saluti

MB
Vecchio 27 aprile 11, 22:15   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Come scritto precedentemente...
Hai delle belle pretese...
prova a prender un pacco lipo di marca... non "cinese"... usarlo, sfiammarlo, aprirlo e dopo scriver all'assistenza il tuo problema... facci sapere le risposte..
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 27 aprile 11, 22:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
garanzia..

cmq sia.. che dopo aver aperto il paccho la garanzia "evapora"..
la garanzia non parte da come dicono loro dal momento della spedizione, ma bensi dal momento in qui tu accetti il paccho arrivato da loro..
fa fede la data di ricezzione..
lo puoi verificare ..
quindi, se tu non avessi aperto la lipo, la garanzia ci sarebbe stata e come!!!!
broeselbroesel non è collegato  
Vecchio 27 aprile 11, 22:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Caro Mauretto, se ti vuoi far male, prova delle Hyperion.....Poi vedrai se le NanoTech ti faranno così schifo.....Almeno HC sono stati gentili e, in un certo modo, celeri....
mikiko non è collegato  
Vecchio 27 aprile 11, 22:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mig70

Data registr.: 24-06-2005
probabilita'

uno su mille ci puo' stare , la sfiga vuole che ti sia toccata a te.
mig70 non è collegato  
Vecchio 27 aprile 11, 23:15   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
MI era sfugita la chiosa finale del post precedente, giustamente cassato dal collega, ti ricordo che non è comunque corretto postare integralmente una mail altrui, mi spiace per l'accaduto, ma fino a prova contraria, qualunque oggetto, anche se con garanzia biennale, perde ogni diritto se viene aperto o manomesso, a maggior ragione un pacco batterie, dove in caso di rottura, mal si può capire dove stà la causa.
Ribadisco, mi spiace per l'accaduto, ma fino ad ora, la Ditta in questione si è sempre comportata in modo corretto e ritengo sia molto apprezzata dagli amici modellisti, del resto, quando si acquista un oggetto, al prezzo di un quarto del valore di un prodotto analogo, ci può stare un minimo di rischio, comeho già scritto nel post precedente, ho reso una batteria arrivatami difettosa, dopo un mese, il tempo della spedizione, me ne è arrivata un'altra con un regolatore in omaggio per il disturbo, ora che ricordo, ad un amico del campo, per un analogo problema, penso ad un regolatore, gli è stato reso con due microservi in omaggio.
Lungi da me volere censurare, ma penso sia giusto chiudere qui la discussione, onde evitare ulteriori polemiche, ed il discredito di un' Azienda che non se lo merita.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks