Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 06, 13:41   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
adesso tutti amici come prima!!!!!! chiudiamo questo post, o se ci sono domande o risp. all'ergomento dato da titolo se ne parli!!!!
scusate se il mio carattere è stato isterico.............adesso che ci penso oggi ho un poì le pa.. girate, 4 ore nauseanti di lettere, con racconti diquello stupido buzzati e orlando furioso......poi tecnica, quella è una stronz. bestiale e ci ha fatto la verifica, poi problemi distruttivi sulle circonferenze e poi una bella verifica di religione...........alle 4:30 sn arrivato non so come sano e salvo a casa.
Pensa che un giorno dovrai anche lavorare..e magari anche per ben 10 ore o piu al giorno!!!
Io ho solo una parola per il buon Alex..se vuoi fare lo sboroneee(in tutti i sensi..)supportalo con le prove,non solo a parole..aspettiamo ancora quel benedetto video!!!
E non prendere la scusa del cattivo tempo..altrimenti mi spieghi dove hai collaudato il nuova rappy SE??nel salotto di casa ancora???
Vecchio 11 marzo 06, 14:23   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
altrimenti mi spieghi dove hai collaudato il nuova rappy SE??nel salotto di casa ancora???
Eh no, il raptorino non è ancora pronto,purtroppo..
Adesso ho da sistemare il classe 18 che ho preso sul mercatino,ricordi?
Poi ho da finire di settare il trex giallo ccpm che mi sta facendo ingrullire, il raven è ancora da montare, e il crown mi sta facendo diventare scemo con i disturbi all'antenna che pensavo di aver eliminato invece ieri si sono riprensentati e poi..ah sì, devo riparare la riproduzione spirit che è crollata a causa della scatola ingranaggi che si è allentata,poi ho da sistemare un altro spirit limited che non è "AL TOP"..
Finita la lista dei compiti...ecco..quando avrò fatto tutto caro merino,avrai il tuo video..fra l'altro le giornate si stanno rimettendo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 06, 09:58   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
allora a che punto sei con il video?
Vecchio 16 marzo 06, 11:08   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
allora a che punto sei con il video?
sono andato giovedì ad empoli e fabio non c'era, sono stato tutto il giorno lì ed ho volato un pò con gli elettrici...
Poi ho avuto degli impegni lavorativi, oggi sono libero e ri-piove di nuovo,domani ho da fare, sabato spero di andare ad empoli e dovrebbero essere pronti anche gli eli a scoppio, per cui..manca poco..abbi fede
Vecchio 16 marzo 06, 15:15   #85 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
oppure faccio un regalo ai bimbi della mia parrocchia..sai quì c'è un campetto dove vado spesso a volare, loro si divertono e questi elimodelli ai loro occhi così misteriosi..
Per fortuna che si continua a dire che gli eli non sono giocattoli per bambini....
Alex, mi dispiace tanto dirtelo.... datti un po' di più al pelo !!!
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 06, 22:08   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da MisterX
Per fortuna che si continua a dire che gli eli non sono giocattoli per bambini....
Alex, mi dispiace tanto dirtelo.... datti un po' di più al pelo !!!
Sai misterx, sinceramente io penso che ognuno di noi, dentro, continua ad essere OGGI, il bambino di un tempo
Ed è giusto che questo "bambino" non muoia mai..DOVREMO invidiare il modo in cui i bambini riescono a gioire della vita
E' una gioia sincera
Spesso è difficile esserlo, da adulti. Chi ci riesce è fortunato...

Io la penso così..
Vecchio 16 marzo 06, 22:16   #87 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Sai misterx, sinceramente io penso che ognuno di noi, dentro, continua ad essere OGGI, il bambino di un tempo
Ed è giusto che questo "bambino" non muoia mai..DOVREMO invidiare il modo in cui i bambini riescono a gioire della vita
E' una gioia sincera
Spesso è difficile esserlo, da adulti. Chi ci riesce è fortunato...

Io la penso così..
Qui c'è qualcosa che non mi quadra......
o nel forum o sul tuo sito parlano due persone diverse !!!!
Sul sito mi è sembrato (l'ho letto oggi) che devi essere una persona eccezionale da quello che scrivi.....eppure sul forum (ogni tanto ) spari di quelle minchiate....non riesco a inquadrarti.....(e di psicologia ne capisco molta..., fidati)
Alter ego ti dice qualcosa ??? un pochino non è dannoso, tranquillo...
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 06, 22:41   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da MisterX
Qui c'è qualcosa che non mi quadra......
o nel forum o sul tuo sito parlano due persone diverse !!!!
Sul sito mi è sembrato (l'ho letto oggi) che devi essere una persona eccezionale da quello che scrivi.....eppure sul forum (ogni tanto ) spari di quelle minchiate....non riesco a inquadrarti.....(e di psicologia ne capisco molta..., fidati)
Alter ego ti dice qualcosa ??? un pochino non è dannoso, tranquillo...
Una sola risposta: MSN alexxz@msn.com Se ti va io sono in chat
Rispondi

Bookmarks