11 marzo 06, 13:41 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Io ho solo una parola per il buon Alex..se vuoi fare lo sboroneee(in tutti i sensi..)supportalo con le prove,non solo a parole..aspettiamo ancora quel benedetto video!!! E non prendere la scusa del cattivo tempo..altrimenti mi spieghi dove hai collaudato il nuova rappy SE??nel salotto di casa ancora???
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
11 marzo 06, 14:23 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso ho da sistemare il classe 18 che ho preso sul mercatino,ricordi? Poi ho da finire di settare il trex giallo ccpm che mi sta facendo ingrullire, il raven è ancora da montare, e il crown mi sta facendo diventare scemo con i disturbi all'antenna che pensavo di aver eliminato invece ieri si sono riprensentati e poi..ah sì, devo riparare la riproduzione spirit che è crollata a causa della scatola ingranaggi che si è allentata,poi ho da sistemare un altro spirit limited che non è "AL TOP".. Finita la lista dei compiti...ecco..quando avrò fatto tutto caro merino,avrai il tuo video..fra l'altro le giornate si stanno rimettendo! | |
16 marzo 06, 09:58 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
allora a che punto sei con il video?
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
16 marzo 06, 11:08 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ho avuto degli impegni lavorativi, oggi sono libero e ri-piove di nuovo,domani ho da fare, sabato spero di andare ad empoli e dovrebbero essere pronti anche gli eli a scoppio, per cui..manca poco..abbi fede | |
16 marzo 06, 15:15 | #85 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Alex, mi dispiace tanto dirtelo.... datti un po' di più al pelo !!! | |
16 marzo 06, 22:08 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed è giusto che questo "bambino" non muoia mai..DOVREMO invidiare il modo in cui i bambini riescono a gioire della vita E' una gioia sincera Spesso è difficile esserlo, da adulti. Chi ci riesce è fortunato... Io la penso così.. | |
16 marzo 06, 22:16 | #87 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
o nel forum o sul tuo sito parlano due persone diverse !!!! Sul sito mi è sembrato (l'ho letto oggi) che devi essere una persona eccezionale da quello che scrivi.....eppure sul forum (ogni tanto ) spari di quelle minchiate....non riesco a inquadrarti.....(e di psicologia ne capisco molta..., fidati) Alter ego ti dice qualcosa ??? un pochino non è dannoso, tranquillo... | |
16 marzo 06, 22:41 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |