Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 06, 20:50   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ZioZoppo
Vedi Luca, in questo caso, scrivendo quello che hai scritto, sei l'esempio pratico del perchè di questa discussione; sei veramente convinto che Alexxz sia veramente una delle massime autorità in campo di elicotteri del forum ? (se non di tutta l' Italia, dopo, chiaramente i soliti f.lli Livi)
Non credo che nessuno lo invidi per il numero di elicotteri che ha in casa; pensi che avere tanti modelli ti aiuti a volare meglio ?
3 o 4 modelli da gestire sono già troppi: ogni modello vola in maniera diversa e risponde in maniera diversa ai vari settaggi; se voli ogni giorno con un modello diverso non imparerai mai a capire e a sfruttare a fondo il modello.
Quello che più irrita alle volte di alexxz è il suo profondo e radicato egocentrismo (prova a cercare alexxz su google per rendertene conto), segno di problemi suoi che, si spera, risolverà col tempo.
Comunque, anche se frequento poco questo forum, leggo sempre volentieri i messaggi di Alexxzeta e, non lo nascondo, mi diverte anche un pochino farlo incazzare.
Zio, luca probabilmente mi ha un pò sopravvalutato..non sono poi così bravo , ma è anche vero che quando mi ha chiesto un aiuto io l'ho sempre aiutato con tutto me stesso,IO quel che posso,nei miei limiti, lo faccio volentieri, lui ci tiene alla mia amicizia e lo ringrazio infinitamente per la considerazione nei miei confronti,
Giuro che non dimenticherò mai la riconoscenza di tutte queste persone che in queste ore mi hanno cercato dicendomi "ale ma perchè ti trattano così..?"..Ma forse a tutti sarà chiaro che si tratta solo di fraintendimenti..tutte cose a cui si può porre rimedio con un sano dialogo.
Zio ascolta, io non penso di essere una cima in questo settore, lo ribadisco, figuriamoci un pò se mi posso paragonare a tanti,che con l'eli ci fanno le piroette in tutti i sensi..
Però..TU non devi assolutamente sottovalutare LA MIA PASSIONE e soprattutto..LE MIE POTENZIALITA'.
Aspetta 2\3 anni e poi..vedrai. Io naturalmente, continuerò a restare con voi su questo forum e poi vedremo..
Spero che priam o poi ci sarà la possibilità di vedersi così potremo anche farci qualche voletto assieme...

Il fatto che ti diverta farmi arrabbiare o ridere di me, è una cosa tua, e non devi permetterti di indicare alle persone "cercatelo su google" e SOPRATTUTO Dire che IO HO DEI PROBLEMI, perchè questo ti assicuro non è vero, io non ho nessun problema, sono una persona tranquilla,serena..estremamente appassionata di eli, e molto molto vivace..tutto quì
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 21:03   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Ciao Ale.

Sicuramente la/e tua/e passione/i , la tua disponibiltà nei confronti degli altri etc. sono sicuramente cosa 'buona e giusta'.

Quello che comunque 'traspare' da ciò che scrivi su questo forum appare (parlo naturalmente per me e solo per me) un pò come dire.....'superficiale'.

Sarai sicuramente bravo, capace, disponibile e quant'altro ma purtroppo (parlo sempre per me) riesci a trasmettere queste tue 'doti' probabilmente solo a chi ti ha incontrato 'dal vivo'.

Leggendo ciò che scrivi, ripeto, appari sicuramente diverso, superficiale (e qualche volta un pò arrogante) sugli argomenti trattati (elimodellismo).

Just my 2 cents

P.S. Ci scappa un invito anche per me per una 'fiorentina' della nonna?

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 21:24   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alì

Data registr.: 12-09-2005
Ok, torniamo allo zoom 400. Purtroppo non ho molto spazio per farlo volare così faccio i settaggi in salotto e appena posso vado dagli amici Kitaro o Nonno per farmi qualche voletto. Non è che sia granchè nel volo, però comincio a fare un pò di traslato. Insomma, tutta la settimana a settare per un voletto di 15 minuti il fine settimana. Vorrei chiedere ai possessori dello Zoom, mi date qualche sito dove trovare ricambi? E soprattutto volevo chiedervi quali connettori per le batterie è meglio montare. Intanto vi allego qualche foto del mio gioiellino e se avete dei consigli da darmi non mi fate aspettare troppo...
P.S.: per alexxzeta, c'è una bistecca per me ? Quando vieni in Versilia fammelo sapere che ci vediamo.
Icone allegate
Il segreto è : ZOOM 400 !!!!-dscf4230.jpg   Il segreto è : ZOOM 400 !!!!-dscf4236.jpg   Il segreto è : ZOOM 400 !!!!-dscf4233.jpg  
Alì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 21:29   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Adesso!!! Il mio nuovo RAPTOR 50 Special Edition
E' più stabile di tutti... Lo giuro su tutte le bistecche del mondo!!!
Vecchio 10 marzo 06, 21:32   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Che spettacolo lo zoom 400, macchina eccezionale, lo devo riconoscere..
Dovevo dar retta a cadal, a quest'ora ce l'avevo anch'io

Avrei sicuramente detto "E' il migliore di tutti" Ma sta volta..senza esagerazioni..è proprio così!! eheh

In versilia ci vengo perchè ho una casa lì, per cui ad agosto senz'altro ci vediamo..TE LO GARANTISCO!! Già mi sono messo daccordo con kitaro e sia chiaro,non voglio più vedere hovering..si fa volato!!

e la sera...DONNE
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 22:00   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
yerakon le persone non si offendono così!!!!!
(...)secondo me alexx rimane uno dei migliori!!!
Luca... se avessi letto bene sino agli ultimi post, ho spiegato il perchè delle mie affermazioni. E' vero, sono state un po' offensive... scritte apposta un po' offensive ma NON per litigare od offendere Alexx e tantomeno per invidia, figurati, ma solo per motivarlo diversamente verso l'elimodellismo e stuzzicargli un po' l'orgoglio da toscanaccio!

Sono convinto che Alexx abbia delle potenzialità enormi che non sto a ripetere (le ho già elencate, leggi qualche post indietro...)... e come gli ha correttamente consigliato lo Zio (vedi, uno che ha invidia non da buoni consigli come invece ha fatto lo Zio!) magari potrebbe approfondire maggiormente le sue conoscenze concentrandosi magari su meno modelli ma approfondendo di più gli aspetti tecnici con ancora più impegno... anche se Alexx sappiamo che predilige il volo.

Non c'è bisogno di dirmi che Alexx è un pilota più bravo di me... lo so già! Sigh, non ci vuole tanto ad essere più bravi di me... penso che anche tu, vista la tua giovane età, abbia la possibilità di diventare un bravo pilota, più bravo di Alexx, Zio e me messi assieme!

Mi fa piacere che tu abbia preso le difese di Alexx, segno di amicizia da parte tua. L'hai fatto mi sembra anche educatamente, anche se mi ha fatto un po' meno piacere il carattere cubitale che hai usato... ma non fa nulla!

Ricorda solo che alle volte anche essere in disaccordo con una persona può essere segno di amicizia. e qua nel forum... in fondo siamo tutti amici uniti da una passione... amici come prima? Forse di più!

Ultima modifica di Yerakon : 10 marzo 06 alle ore 22:04
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 22:07   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Che spettacolo lo zoom 400(...)
Beh... sei sempre in tempo a prenderne uno! ... se lo fai però fai poi un esprerimento per me: provi a montare il rotore dello Zoom su un T-rex (dovrebbero essere compatibili) e vedere se il Rex si Zoomizza... nel senso "se diventa stabile e tranquillo come lo Zoom"...

Se non fossi felicemente sposato mi aggregherei in Versilia!
Vecchio 10 marzo 06, 23:19   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
mi hai commosso.....
non volevo tratarti male, all'inizio mi sono un po' arrabbiato, perchè so come gia detto prima e in altri post che 6 una persona che stimo molta pur non conoscendoti!!!
continua ad allenarti..............necnche io sono molto bravo...........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 23:26   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
adesso tutti amici come prima!!!!!! chiudiamo questo post, o se ci sono domande o risp. all'ergomento dato da titolo se ne parli!!!!
scusate se il mio carattere è stato isterico.............adesso che ci penso oggi ho un poì le pa.. girate, 4 ore nauseanti di lettere, con racconti diquello stupido buzzati e orlando furioso......poi tecnica, quella è una stronz. bestiale e ci ha fatto la verifica, poi problemi distruttivi sulle circonferenze e poi una bella verifica di religione...........alle 4:30 sn arrivato non so come sano e salvo a casa.
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 00:31   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Question Quale scegliere???

Salve a tutti...mi sono appena iscritto, ma segua da tanto questo forum. Sono un novellino dell'elimodellismo (e del modellismo aereo in generale). Mi appassiona tantissimo poter far volare "qualcosa". Prima di tutto mi sono informato davvero bene sulla difficoltà e pazienza che tale hobby comporta, poi ho deciso di acquistare un elicottero elettrico per poter disporre di un radiocomando da collegare al computer e con il quale impratichirmi MOLTO con fms. Adesso però vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse quale modello scegliere per iniziare. Sarei indeciso tra un dragonfly 4 ed un dragonfly 36. Il secondo è indubbiamente un modello superiore ma non vorrei poi com'plicarmi troppo la vita. Pensate che sia un buon modello per imparare...quantomeno "sembra" più resistente. Vi comunico anche i prezzi ai quali li ho visti, così magari mi consiglierete anche in questo. Il primo a 130 euro (kit training compreso), il secondo a 200. Grazie anticipatamente.

Cilly Willy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks