Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 06, 17:07   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
A quando il prossimo stabilissimo elicottero? (stavolta però se non mi racconti veramente "PERCHE' è più stabile" la bistecchina te la do sul grugno dalla parte dell'osso!)
Adesso!!! Il mio nuovo RAPTOR 50 Special Edition

E' più stabile di tutti... Lo giuro su tutte le bistecche del mondo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 17:23   #62 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Cloni a loro volta del microstar 400 di Graupner....
Vecchio 10 marzo 06, 18:40   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
yerakon le persone non si offendono così!!!!!
alexx è una persona molto carina come modi di fare!!
è sempre disponibile!!!
voi siete gelosi per tutti gli eli che ha, se io non avessi 13 anni e padre che giustamenyte non mi vizia di eli ne avrei 2000!!! e voi sareste gelosi di me.
credo proprio che alexx a livello di compenza possa essere giudicato ad alti livelli!!!
e comunque le persone non si offendono così yerakon!!!!
non trovo che lexx sia un giocattolaio, ha sicuramente molta più esperienza di te e di molti altri, me compreso!!!
voi pensate che lui lo faccia solo per vendere, è il suo lavoro e io cmq prendendo il t-rex se da lui risparmio una cifra non male sul prezzo dell'se t-rex.
alexx sa fare molto più che comprare, sa dare molti consigli e aiutare le persone, poi yerakon alexx da una mano non da ignorare a questo forum e ci fa fare molte nuove scoperte, sono veramente incazzato da come lo avete trattato!!!
io alexx lo conosco un po' e trovo che sia una persona affidabilissima e disponibilissima, secondo te gli cambia la vita se intasca 50 euro per un mini lama??? nonostante faccia appunto risparmiare al cliente, con questo NON VOGLIO FARE PUBBLICITà e secondo me alexx rimane uno dei migliori!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 18:47   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Yerakon, ti serva da lezione! Hai fatto in****re anche Luca!
Non si fa così!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 18:59   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
alexx è una persona molto carina come modi di fare!!e comunque le persone non si offendono così yerakon!!!!
..........avete trattato!!!
io alexx lo conosco un po' e trovo che sia una persona affidabilissima e disponibilissima, secondo te gli cambia la vita se intasca 50 euro per un mini lama??? nonostante faccia appunto risparmiare al cliente, con questo NON VOGLIO FARE PUBBLICITà e secondo me alexx rimane uno dei migliori!!!

Luca quando cresci ne riparliamo... ma piantala!!

Proposta: limitiamo la grandezza dei caratteri , anzi togliamo la possibilità di deciderne la grandezza...

Un saluto
Riccardo

Ultima modifica di gotosan : 10 marzo 06 alle ore 19:02
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 19:06   #66 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
è sempre disponibile!!!
voi siete gelosi per tutti gli eli che ha, se io non avessi 13 anni e padre che giustamenyte non mi vizia di eli ne avrei 2000!!! e voi sareste gelosi di me.
credo proprio che alexx a livello di compenza possa essere giudicato ad alti livelli!!!
non trovo che lexx sia un giocattolaio, ha sicuramente molta più esperienza di te e di molti altri, me compreso!!!
voi pensate che lui lo faccia solo per vendere, è il suo lavoro e io cmq prendendo il t-rex se da lui risparmio una cifra non male sul prezzo dell'se t-rex.
alexx sa fare molto più che comprare, sa dare molti consigli e aiutare le persone, poi yerakon alexx da una mano non da ignorare a questo forum e ci fa fare molte nuove scoperte, sono veramente incazzato da come lo avete trattato!!!
Luca, senza offesa, guarda che Alexx si sa difendere anche da solo, non ha bisogno di avvocati d'ufficio!!
Quindi il tuo intervento è fuori luogo, avresti potuto dire semplicemente che non eri d'accordo con Yera!<_<

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 19:42   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ti ringrazio luca,apprezzo moltissimo ciò che dici, lo sai, su di me puoi sempre contare..ad ogni modo, stai tranquillo dai, daltronde, bisogna avere pazienza, su di un forum può spesso capitare di fraintendersi, forse senza volerlo faccio intendere cose,su di me, non vere..e poi la gente pensa male..Se mi conoscessero di persona,sarebbe tutto diverso,ne sono certo Ma credo e spero che tutto ciò possa essere perdonato con un buon invito a pranzo..
X RICCARDO e e gli altri: OK OK Poi quando verrete a firenze vi offrirò delle belle bisteccone formato maxi!! AL SANGUE!...Mezzo chilo di braciola a cranio 45 EURI!!
Andrò in rovina? Mmmmm...A forza di offrire pranzi di alto livello,non mi resteranno abbastanza liquidità per acquistare le nuove eli-novità!
Speriamo bene... SENZA ELI MORIREI
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 19:56   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
gotosan che caovolo centra quando cresci ne riparliamo?!!!
cadal alex è un mio amico e posso permettermi di difenderlo o devo farvi un invito scritto!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 19:59   #69 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
gotosan che caovolo centra quando cresci ne riparliamo?!!!
cadal alex è un mio amico e posso permettermi di difenderlo o devo farvi un invito scritto!!!
Guarda che TUTTI siamo amici di Alex anche se discutiamo e polemizziamo, quindi non c'è bisogno di nessun invito scritto.
Anche io in passato ho polemizzato con lui per divergenze comportamentali, ma questo non esclude il fatto di poter essere AMICI , altrimenti uno tirerebbe su un muro di indifferenza e fine delle trasmissioni!!<_<

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:10   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
è sempre disponibile!!!
Vedi Luca, in questo caso, scrivendo quello che hai scritto, sei l'esempio pratico del perchè di questa discussione; sei veramente convinto che Alexxz sia veramente una delle massime autorità in campo di elicotteri del forum ? (se non di tutta l' Italia, dopo, chiaramente i soliti f.lli Livi)
Non credo che nessuno lo invidi per il numero di elicotteri che ha in casa; pensi che avere tanti modelli ti aiuti a volare meglio ?
3 o 4 modelli da gestire sono già troppi: ogni modello vola in maniera diversa e risponde in maniera diversa ai vari settaggi; se voli ogni giorno con un modello diverso non imparerai mai a capire e a sfruttare a fondo il modello.
Quello che più irrita alle volte di alexxz è il suo profondo e radicato egocentrismo (prova a cercare alexxz su google per rendertene conto), segno di problemi suoi che, si spera, risolverà col tempo.
Comunque, anche se frequento poco questo forum, leggo sempre volentieri i messaggi di Alexxzeta e, non lo nascondo, mi diverte anche un pochino farlo incazzare.
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks