09 marzo 06, 02:04 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
| |
09 marzo 06, 09:53 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
A casa mia si dice che le chiacchere stanno a zero....video! video! video!!!!!! Altrimenti smetti di dire cavolate e poi rigirare sempre la frittatina fatta... Tutto questo anch'io te lo dico da "amico" davanti ad un piatto di spaghetti fumante..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
09 marzo 06, 09:54 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò dimostra che Tu non sai niente di me, zio. Niente di niente. Sputi sentenze con gli occhi "tappati". Tu,come tanti altri. In quest'ultimo periodo non mi è praticamente mai capitato di prendere delle ciofeche,nè tantomeno se lo avessi fatto,mi sarei sognato di rivenderle! Piuttosto me ne sbarazzo,uso gli eli come "pezzi di ricambio" oppure faccio un regalo ai bimbi della mia parrocchia..sai quì c'è un campetto dove vado spesso a volare, loro si divertono e questi elimodelli ai loro occhi così misteriosi..trasmettono un grande fascio..Ad ogni modo IO non ho mai venduto eli che non volano,salvo esplicita dichiarazione (in cui dicevo l'eli è ottimo x utilizzarne le parti di ricambio) Difatti se tu guardi nell'area mercatino,gli unici eli che ho messo in vendita,sono delle macchine,che a tutti gli effetti vanno molto molto bene! Quello che vendo adesso, per esempio: ROBBE SPIRIT PRO. Secondo te stiamo parlando di un modello che fa schifo?? E' completo di motorizzazione brushless della migliore qualità. Il motivo della vendita è il seguente:ho bisogno di spazio sullo scaffale perchè ho comprato altri due spirit pro limited edition, e quindi li sostituisco ai pro, difatti probabilmente non ne venderò uno ma due. Ecco spiegato tutto. Contento??? Sicuramente no, a quanto pare,quando si hanno i prosciutti sugli occhi come te, si ha persino difficoltà a constatare ciò che è evidente! Naturalmente gli eli sono usati, ma perfettamente settati e privi di qualsiasi difetto (ho anche scritto che li garantisco personalmente!), io non mi permetterei mai di fregare le persone. E' una cosa che fanno i vigliacchi! Mai l'ho fatto e mai lo farò.... Vai a dare un'occhiata su ebay e renditi conto come io faccio affari con le persone.Cerca di capire se questo alexxzeta è una persona onesta o no...(Ti piacerebbe avere la reputazione che ho io eh?) Resterai sorpreso....ehehhehe... Di solito le persone,prima si informano al fine di sapere come realmente stanno le cose e poi parlano. Tu no. Parli e basta..Che tipo buffo che sei! | |
09 marzo 06, 09:57 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda oggi,per esempio. Un carissimo amico,utente di questo forum, viene a casa mia per settare degli eli e dovremo anche fare dei test di volo..ma probabilmente per l'ennesima volta dovrò rimandare perchè questo MALEDETTO TEMPO o perchè piove, O perchè c'è vento, non mi permette MAI di fare sti benedetti video.. Martedì prossimo dovrei andare ad empoli probabilmente realizzerò un bel video per cui..preparati. Ad ogni modo presto lo avrai,stai tranquillo, ce lo vedremo insieme davanti ad un bel maxi schermo al plasma, sgranocchiando un piatto di cenci,nonchè nota specialità fiorentina..ehehheh | |
09 marzo 06, 10:14 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho tanti amici e tanti nemici... Eppure io non sono una cattiva persona,non ho mai fregato nessuno,nè trattato male le persone..ti giuro mai..Penso che la "causa" di tutto sia la mia vivacità... C'è chi la odia profondamente,chi la ama fortemente... Difatti io sono una persona che nel seguire le proprie passioni, non ha mai accettato mezzi termini,quando decido di andare verso una direzione..ce la metto sempre tutta manetta, e ti assicuro che nel profondo dello spirito,ho energia da vendere!!! | |
09 marzo 06, 10:33 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sigh... haimè! mi rendo conto di essermi giocato la bistecca, la fiorentina della Nonna che avrei sicuramente gradito in una mia gita Toscana... cercherò di rimediare e recuperare almeno un hamburger Ho letto attentamente ciò che hai scritto cercando di capire il tuo punto di vista e constatando che hai scritto un'arringa in tua difesa... a difesa della tua persona. Io non ho mai voluto aggredire la tua persona e tantomeno offenderti, nonostante tu ti sia sentito offeso in alcuni punti... Veniamo al dunque: non ho mai messo in discussione la tua generosità ed il tuo impegno nel tentare di aiutare le persone. Tantomeno metto in discussione le tue capacità di pilota ed i tuoi esercizi salottieri (li faccio anche io nel terrazzino!) ... Sono poi ben contento di leggere fiumi di tue recensioni e sono anche contento che tu abbia tanto tempo a disposizione da poter dedicare agli elicotteri... e tu mi chiederai: "allora perchè mi offendi?". Mi riferisco al "giocattolaio presuntuoso"... non è un appellativo offensivo, anche se sono contento che ti sia offeso. Spiegherò cosa intendo partendo dal "presuntuoso": tu spesso presumi sempre di aver raggiunto il top della conoscenza e dell'esperienza per poi smentirti una settimana dopo. Ogni cosa che vedi, che fai e che comperi è sempre il massimo settimana dopo settimana... ogni tua recensione non lascia mai spazio a future evoluzioni che però arrivano puntualmente la settimana dopo! Quindi la settimana prima hai solo "presunto" che fosse il massimo. Sicuramente è il tuo entusiasmo che ti porta a "presumere" e sperare che sia il massimo ottenibile, magari non è così ma è ciò che traspare dal tuo modo di scrivere e di porti nelle discussioni! Perchè "Giocattolaio"? (Che non vuole essere offensivo e ciascuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno delle proprie conoscenze) L'ho scritto apposta per "stuzzicarti" l'orgoglio. Perchè secondo me non è vero che hai una grande passione per il modellismo!: E nanche una grande passione per gli elicotteri! Strano vero? Ma finchè non approfondisci mai un tema e ti limiti a dire che "questo vola meglio di quello", "io ne ho avuti 7"... beh non è questo che fa l'appassionato di elicotteri! Rimane il giocattolaio superficiale che non approfondisce nulla delle sue conoscenze. Sai quanto potresti dare in più se aumentassi le tue conoscenze un po' più "scientificamente"? Sia ben chiaro che io non voglio sentenziare o giudicare ciò che fai... sei liberissimo di fare ciò che credi nel modo che meglio credi... ma questo è ciò che traspare da ciò e come lo scrivi nel forum. Quando parlavo di "scarsa esperienza" (tuo punto 7) non era certo riferita agli acquisti, che scherzi? Saresti tra i primi a cui mi rivolgerei per avere un consiglio per un acquisto (solo però sul "dove comprare"). La mia osservazione era esattamente al contrario: se tu bilanciassi le tue ottime conoscenze di mercato con altrettanta dedizione allo studio degli elicotteri, alla meccanica, all'elettronica etc... saresti un elimodellista veramente completo ed allora nessuno ti darebbe mai del giocattolaio! Hamburger della Nonna?... anche solo di pollo?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 09 marzo 06 alle ore 10:39 | |
09 marzo 06, 11:30 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
perseguire la tua strada con il tuo entusiasmo e la tua energia, pur di perseguire la tua "giustezza", calpesti anche gli altri. Lo so che non te ne rendi conto. Credo che lo sforzo dovrebbe essere sulla forma nei confronti del forum. E non è la prima volta che te lo dico. Ma puntualmente ci ricadi. - Invece che fare misurazioni sprecise e dare i risultati come legge (assorbimenti con pinza amperometrica a terra), riporta solo la tua esperienza, non come LEGGE. Anche qui un problema di forma. - Invece che contraddire una legge fisica che si basa su diversi fattori solo perchè nel tuo piccolo "ha funzionato" da qui a li (il discorso dei quarzi in doppia conversione) prendi in considerazione la possibilità che il fattore ambientale sta facendo la sua parte. - Invece che parlare di un eli come il top ed il giorno dopo il top diventa un altro, ed il giorno dopo un altro ancora (crown, walkera, trex-se), limitati alle tua impressioni OGGETTIVE. - Invece che dire "devo averlo" "me lo compro" ogni volta che qualcuno nomina un modellino nuovo, limitati a farlo. Qui non è solo questione di forma ma anche di classe. Basterebbe così poco in termini di sacrificio per farti amare un po di più da questo forum. E per quanto riguarda le vendite, mettila giù un po come ti pare a parole, ma i fatti parlano chiaro. Non perdi occasione per parlare di qualcosa che stai vendendo o che venderai. E non voglio insinuare che ci sia malizia in questo, ma semplicemente che ti manca la sensibilità per accorgerti che parlare degli oggetti che vendi in una discussione non attinente alla vendita è male assai. Per forza la gente poi pensa male. Non ho voluto, con queste mie 2 righe, insegnare nulla, imporre nulla. Semplicemente farti notare comportamenti "poco graditi" visto che in autonomia non ne hai percezione, ne sei insensibile. Ciao, Daniele | |
10 marzo 06, 14:14 | #59 (permalink) Top |
User |
Cari amici, Penso innanzitutto che il mio modo di spiegare le cose non sia troppo compatibile con il vostro modo di comprenderle\interpretarle.. Per cui, il risultato..mi pare evidente. Ad ogni modo,perdonate i miei difetti, e cercate anche di essere un pò comprensivi. Sappiate che sinceramente mi dispiace mettere a disagio le altre persone. Mi rendo conto che forse non è troppo carino dire ad un altro..guarda oggi ho comprato questo modello, ieri un altro ecc.ec.. Può sembrare io lo faccia per propagandismo, ma invece no,Io lo faccio con gioia e dovete credermi, ne sono così felice che VORREI condividere questa felicità,con persone, VOI, che come me, siete così appassionati e così tanto amate questo hobby! A quanto pare ciò non è gradito per cui al fine di evitare situazioni di questo tipo, cercherò di astenermi. Così nessuno saprà quanti modelli ho acquisto,nessuno condividerà più con me, la passione per l'acquisto,l'utilizzo...ok..mi terrò tutto dentro anzi, penso che comunque continuerò a condividere questa gioia solo con le persone che l'apprezzano.. Sto continuando ad invitare amici del forum a casa mia, anche ieri è venuto un ragazzo davvero bravo e simpatico con cui ho volato..gli avevo già preparato una mega bistecca ma alla fine mi ha detto che aveva già pranzato fuori..pazienza. Spero che mi conosce davvero,possa dire agli altri che forse..non sono poi così terribile come mi descrivete |
10 marzo 06, 14:57 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ho avuto modo di scriverti da qualche parte, almeno a me personalmente sei molto simpatico... anzi, simpatico... tolgo il molto che riaggiungerò solo in caso di bistecchina della Nonna cotta al punto giusto ... Più che perdonare ti si può incentivare o stuzzicare: "hai energia, tempo a disposizione, passione, generosità, volontà, vivacità e mezzi..." Usali! così alla domanda "perchè è più stabile" sarebbe bello se tu rispondessi "JK mi ha spiegato alcuni trucchi per come dovrei settarlo" e lì che ci racconti i dettagli tecnici... (e non solo "boh? ne ho 7"). Il numero di elicotteri che possiedi per me non è mai stato un problema! Sbagli se lo pensi ed attribuisci questa noiosa discussione solo a questo! Anzi, mi fa piacere che qualcuno possa raccontare delle proprie esperienze, e fa proprio parte dei motivi che mi spingono a leggere un forum. Personalmente se tu avessi uno o dieci o 100 modelli a turbina, io ne sarei solo molto contento perchè potresti raccontare e dare consigli sul loro funzionamento... e magari vendermene uno a buon prezzo! Tutti noi, prima o poi postiamo una foto orgogliosissimi dell'ultimo modello appena realizzato... cercando magari di elencarne i pregi o i difetti nella maniera più approfindita possibile... A quando il prossimo stabilissimo elicottero? (stavolta però se non mi racconti veramente "PERCHE' è più stabile" la bistecchina te la do sul grugno dalla parte dell'osso!)
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |