|
Visualizza risultati del sondaggio: Come ti trovi con il Microbest? | |||
Bene, nessun problema sin dal primo montaggio; | ![]() ![]() ![]() ![]() | 20 | 76,92% |
Male, fin da subito tanti problemi; | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 3,85% |
Così cosi, ora va bene ma ho avuto problemi nel setup iniziale; | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 11,54% |
Ormai c'è l'ho, ma non lo ricomprerei. | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 7,69% |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ma dove siete? Facciamo il punto della situazione sui nostri MIcrobeastx. Il mio è sempre perfetto, come il primo giorno.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| beast
Ciao a tutti io ho la versione 1 da un anno ho avuto un problema ma dovuto ad un cattivo regolatore poi ho montato quello della ely-q adesso no problem,la versione 2 lo collaudata irei subito affidabile , una domanda ma i vostri servi si scaldano? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
io ho fatto solo una decina di voli con un beastx v2 nativo su vision 50 (comprato usato e chi l'ha avuto prima ha fatto pochi voli pure senza problemi).. per ora sono soddisfattissimo, confesso che al primo volo avevo timore a inserire l'idle 2 ![]() spero non mi tradisca ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dò lo trovi un pendio meglio de questo!!! | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 49 | 04 novembre 09 21:50 |
Possibile che non si trovi sul tubo un video della PIKTOR? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 12 luglio 08 01:59 |
ma dove trovi ricambi per un FALCON 3d ? | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 07 febbraio 07 01:34 |