03 agosto 11, 15:30 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
così due spedizioni (minimo 45 dollari) e due "dogane"... un affarone... ti faccio du' conti del maggiordomo: senza radio 2603 risparmi 30-35 dollari, a cui aggiungi 45 dollari di spedizione risparmiata e un 15 euro di dogana quindi al meglio sono 75-90 euro di risparmio se prendi subito la 2801 o di aggravio se la prendi dopo, in pratica 2/3 di radio faunpòté !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 agosto 11, 15:45 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Nonostante sia molto appassionato dei micro Walkera ( ne ho vari ) ti dico , pero ', che l ' McpX io mi sento di consigliarlo per la sua enorme robustezza in vari " casi" . (io ci sto ' imparando il ceiling " tra 4 mura" con ovvi " problemi" ) Sicuramente il ns amico ha dimestichezza con un 4 canali con fly a 45 gradi e vuole passare ad un 6 canali ..i Walkera io mi sento di sconsigliarlo ..e non certo per le ottime prestazioni del M120D01
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 agosto 11, 15:48 | #176 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché "alla fine" con l'elicottero ci devi volare e non tenerlo da sopra-mobile da camera... inoltre ci sono altre questioni che l'acquisto in Italia ovvierebbe automaticamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 agosto 11, 15:48 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
si ma anche col risparmio, se sforo col budget non ci posso fare niente se poi la pgherò di +? capito con la wk 2801 pro mi viene a fare 370 dollari, a cui aggiungere spedizione e dogana e andiamo oltre i 400 dollari ed è troppo......credo che se lo potrò prendere ( vendendo prima il blade, e come sai con l'altro mio problema risoloto) lo posso solo prendere rtf e poi aspettare.
|
03 agosto 11, 16:00 | #178 (permalink) Top | |
| Citazione:
lascia perdere I walkera e prendi UN MCPX !!! 189 euro RTF e ti togli dai dubbi e dagli impicci (l' M01 non l'ho provato, ma tra un Mcpx e un V120, di scatola, l'Mcpx vince largamente ai punti, se non per KO tecnico... ma non voglio offendere troppo i walkeriani...) scusa, ma a questo punto inizio a pensare che hai una morbosa ed inevitabile tendenza all'auto-danno....
03 agosto 11, 16:15 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu devi mettere sui piatti della bilancia tutta una serie di cose, e sai meglio di me quali poi, potendo fare altrimenti, perché no sia l'Mcpx che un Walkera TT (come bene fa edubu) dovendo scegliere, necessariamente scegliere, e soppesando varie cose (che tu sai, non da ultimo dove devi volare il tuo modello, e che cosa ne vuoi cavare), il VINCITORE, a MIO PARERE (del tutto sindacabile !) è l' Mcpx diciamo una scelta anche per esclusione, se vogliamo, ma sempre misurata a tutta una serie di fattori sai meglio di me che se non ci si dovesse muovere entro certi binari, che cosa prenderesti, no? altro che mcpx o M01 !
Bookmarks |
| |