07 marzo 06, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| T Rex: fusoliera
Ragazzi mi è arrivata la nuova fusoliera per il mio T Rex: Auigusta A119! Devo dire che non è male sia per il materiale plastico abbastanza resistente che per l'estetica. Tuttavia credo che per ottenere un risultato soddisfacente credo bisogna lavorarci un bel pò! Comunque a chi possa interessare l'ho acquistata su ebay da HIGHTORQUE e mi è costata in tutto sui 45 euro. Penso che riprodurrò l'Augusta A 109 ( anche se la mia è un'A119, che differenzia di pochissimo!) della Guardia di Finanza, inquanto prima penso che sia il più bella, e poi perchè ha dei colori ben visibili in volo! Appena inizierò la costruzione vi aggiornerò man mano con foto. .... |
07 marzo 06, 16:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
vorre porti tre domande, siccome anche io vorrei acquistare una per il mio t-rex, la prima è se è già verniciata, la seconda riguarda il materiale, per interderci è simile alla cappottina del t-rex o ad un piatto di plastica? Come mai devi lavoraci molto? Ciaoo |
07 marzo 06, 16:52 | #3 (permalink) Top |
|
No, non è verniciata, è trasparente e non è un piatto di plastica, anzi pure io pensavo che sarebbe stata una c....a e invece no! E' robusta ed una volta montata ed incollata lo diventerà ancora di più... Ho detto che bisogna lavorarci perchè essendo un maniaco della precisione intendo farla come si deve, (o almeno ci provo) e per ottenere bei risultati non basta semplicemente incollarla e colorarla. Non si dovranno più vedere linee di giunzione, dovrà essere quanto più un unico pezzo, e così via... Comunque penso che inserirò foto una volta terminata. A risentirci... |
07 marzo 06, 17:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
credo che sia scritto cosi hightorqueuk, ho trovato l'eli ma va bene anche per la versione t-rex xl? Ciaoo |
07 marzo 06, 23:04 | #7 (permalink) Top |
|
Si forse è scritto in quel modo!!! Il mio T Rex non è XL, però posso dirti che la fusoliera sporge dal tubo di coda di circa 3-4 cm anche se finisce a punta. Comunque non penso che possa crearti problemi, potresti comunque adattarla anche perchè la coda del T Rex termina (nella vista laterale) a punta pertanto si amalgama ben con tutto il resto...
|
08 marzo 06, 03:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Innanzitutto dove è questo negozio? u.s.a.? e QUANTO TEMPO CI HA MESSO?? Io sto aspettando un pacco da TAPEI da 22 giorni<_<
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
08 marzo 06, 15:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGG !!!!! Che qualcuno lo smentiscaaaa !!!! VI PREGOOOO !!! qualcuno mi rassicuriiiii
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
Bookmarks |
| |