07 marzo 06, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| Iniziare... che dite??
Allora, vorrei comprarmi un alicottero elettrico ... prima pensavo a un DF4, ma poi mi sono reso conoto che nn faceva nulla in volo e poteva inventare noioso, e quindi avevo puntato su un DF22E, e sto aspettando info... mi piacerebbe inuziare con un elicottero, con simulatore, non molto difficile da usare, 3d, e magari senza spendere molto, il 22E l'ho trovato a 100 nuovo con ss... idem x il DF4 ... help plz e' urgente... cmq vorrei un modello molto resistente senza che si spacchi ogni 2 secondi...
|
07 marzo 06, 15:17 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho 7 TREX fra cui la versione superior V1 e la V2. E' l'elicottero che in assoluto preferito. PRATICO poichè facilmente trasportabile, e dalle qualità di volo fantastiche... Il 22E è un buon inizio. Per il simulatore, devi però spendere altri 200 euro. REFLEX XTR è un ottimp prodotto,come lo è il G3, com lo è aerofly pro deluxe. Ma 200 euro ce le lasci sempre. I simulatori gratuiti non servono quasi a niente. |
07 marzo 06, 15:23 | #4 (permalink) Top |
|
Si ma il trex costa 600, completo di tutto, invece io volevo iniziare... cmq il simulatore che c'e con il df4? cmq il fatto e' che mi servirebbe solo x imparare a decollaro o quelle cose, alla fine sono bravo con le radio... cmq allora mi consigliate il 22E? dicono che si spaccano sempre le pinze delle pale e' vero? tkz, cmq 7 trex? :| sei ricco io nnon me en potrei permettere nemmeno 1...
|
07 marzo 06, 16:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il dragonfly 4 è un modello inefficente,non impari praticamente niente con quello, te lo sconsiglio a priori. Il simulatore truflite che è incluso con tale modellino,è vecchissimo,gira sotto windows 98, ha una grafica primitiva, e la simulazione è PESSIMA.Totalmente inutile,non ti insegna niente. Il 22E è un ottimo modello,è stabile in hovering, vola molto bene, l'autonomia di volo è eccezionale. Ma un principiante può non essere in grado di utilizzarlo poichè non confidente con i comandi di volo. A questo fine,consiglio un mini lama tranquillo e stabile.Ti permette di gestire i comandi con tranquilltà, o se proprio si vuole optare per un simulatore di volo,bisogna andare su REFLEX XTR o similari, ma ti avverto, 200 euro ti ci vogliono tutti... Un trex usato lo trovi a 250 completo di ricevente..poi c'è la radio,pure quella usata sulle 150...dai in fondo la spesa non è eccessiva..con un millino ti prendi elicottero,radio,batterie, e simulatore.sei apposto. | |
07 marzo 06, 16:22 | #6 (permalink) Top |
|
Mh spendere tutti quei soldi x una cosa che non so nemmeno se mi piace, o meglio come robe mi piace ma nn ho mai provato... allora quasi quasi prendo un DF 22E, e imparo piano piano... ma e' resistente??? info info :\ cmq c'e nessuno di Belluno? |
07 marzo 06, 17:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
|
...sono daccordo con i T Rexiani, è il migliore! Io ho iniziato con un E Sky 4 ch e dopo 2-3 mesi sono passato subito al T Rex per disperazione. Certo la spesa non è la stessa ma recuperi tempo per imparare, e poi non avrai più problemi di pilotaggio con nessun altro elicottero elettrico o a scoppio! Montaci un GY 401 e hai risolto ogni tipo di problema!!! Avevo timore di passare subito al T Rex perchè pensavo fosse più impegnativo, ma poi mi sono accorto da subito che avevo fatto la scelta migliore!!!!!!!! |
07 marzo 06, 17:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| scelta
Il t-rex è molto buono, però costa un pò. Se vuoi risparmiare prendi un micro ely a 4 o 5 ch. Io ho un esky e va molto bene, ho iniziato a volare con quello e non ho avuto molti problemi. Penso che sia un buon inizio e poi una volta che stai li e riesci a gestire un elicottero così piccolo e quindi anche un pò nervosetto, passare a qualche cosa di più grande credo sia più semplice.
|
Bookmarks |
| |