Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 12:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Iniziare... che dite??

Allora, vorrei comprarmi un alicottero elettrico ... prima pensavo a un DF4, ma poi mi sono reso conoto che nn faceva nulla in volo e poteva inventare noioso, e quindi avevo puntato su un DF22E, e sto aspettando info... mi piacerebbe inuziare con un elicottero, con simulatore, non molto difficile da usare, 3d, e magari senza spendere molto, il 22E l'ho trovato a 100€ nuovo con ss... idem x il DF4 ... help plz e' urgente... cmq vorrei un modello molto resistente senza che si spacchi ogni 2 secondi...
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 14:09   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Prenditi un t-rex, e' il miglior elicottero in commercio, gli altri a poco servono, ciao
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 14:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ho 7 TREX fra cui la versione superior V1 e la V2.
E' l'elicottero che in assoluto preferito. PRATICO poichè facilmente trasportabile, e dalle qualità di volo fantastiche...
Il 22E è un buon inizio.
Per il simulatore, devi però spendere altri 200 euro. REFLEX XTR è un ottimp prodotto,come lo è il G3, com lo è aerofly pro deluxe. Ma 200 euro ce le lasci sempre.
I simulatori gratuiti non servono quasi a niente.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 14:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Si ma il trex costa 600€, completo di tutto, invece io volevo iniziare... cmq il simulatore che c'e con il df4? cmq il fatto e' che mi servirebbe solo x imparare a decollaro o quelle cose, alla fine sono bravo con le radio... cmq allora mi consigliate il 22E? dicono che si spaccano sempre le pinze delle pale e' vero? tkz, cmq 7 trex? :| sei ricco io nnon me en potrei permettere nemmeno 1...
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
Si ma il trex costa 600€, completo di tutto, invece io volevo iniziare... cmq il simulatore che c'e con il df4? cmq il fatto e' che mi servirebbe solo x imparare a decollaro o quelle cose, alla fine sono bravo con le radio... cmq allora mi consigliate il 22E? dicono che si spaccano sempre le pinze delle pale e' vero? tkz, cmq 7 trex? :| sei ricco io nnon me en potrei permettere nemmeno 1...
L'eli modellismo purtroppo è un hobby molto costoso,
Il dragonfly 4 è un modello inefficente,non impari praticamente niente con quello, te lo sconsiglio a priori.
Il simulatore truflite che è incluso con tale modellino,è vecchissimo,gira sotto windows 98, ha una grafica primitiva, e la simulazione è PESSIMA.Totalmente inutile,non ti insegna niente.
Il 22E è un ottimo modello,è stabile in hovering, vola molto bene, l'autonomia di volo è eccezionale.
Ma un principiante può non essere in grado di utilizzarlo poichè non confidente con i comandi di volo.
A questo fine,consiglio un mini lama tranquillo e stabile.Ti permette di gestire i comandi con tranquilltà, o se proprio si vuole optare per un simulatore di volo,bisogna andare su REFLEX XTR o similari, ma ti avverto, 200 euro ti ci vogliono tutti...
Un trex usato lo trovi a 250 completo di ricevente..poi c'è la radio,pure quella usata sulle 150...dai in fondo la spesa non è eccessiva..con un millino ti prendi elicottero,radio,batterie, e simulatore.sei apposto.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Mh spendere tutti quei soldi x una cosa che non so nemmeno se mi piace, o meglio come robe mi piace ma nn ho mai provato... allora quasi quasi prendo un DF 22E, e imparo piano piano... ma e' resistente??? info info :\ cmq c'e nessuno di Belluno?
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Cmq il minilama con le 4 pale non mi piace per niente, preferisco rimanere sul modello classco...
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di heli_310
 
Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 339
...sono daccordo con i T Rexiani, è il migliore! Io ho iniziato con un E Sky 4 ch e dopo 2-3 mesi sono passato subito al T Rex per disperazione. Certo la spesa non è la stessa ma recuperi tempo per imparare, e poi non avrai più problemi di pilotaggio con nessun altro elicottero elettrico o a scoppio! Montaci un GY 401 e hai risolto ogni tipo di problema!!!
Avevo timore di passare subito al T Rex perchè pensavo fosse più impegnativo, ma poi mi sono accorto da subito che avevo fatto la scelta migliore!!!!!!!!
heli_310 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
scelta

Il t-rex è molto buono, però costa un pò. Se vuoi risparmiare prendi un micro ely a 4 o 5 ch. Io ho un esky e va molto bene, ho iniziato a volare con quello e non ho avuto molti problemi. Penso che sia un buon inizio e poi una volta che stai li e riesci a gestire un elicottero così piccolo e quindi anche un pò nervosetto, passare a qualche cosa di più grande credo sia più semplice.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:21   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Ma e' sempre quello con 4 pale? o un altr modello? postate i modelli... tkz
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne dite di una fx-18 x iniziare? McClaude Aeromodellismo Principianti 5 14 aprile 07 21:48
Voi che mi dite? mah!! Aeromodellismo Alianti 27 12 marzo 07 09:49
che ne dite? campuz78 Elimodellismo in Generale 0 17 novembre 06 18:00
che ne dite? fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 14 maggio 05 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002