07 marzo 06, 17:27 | #12 (permalink) Top |
User | Nella sezione principianti...
...cercando con un po' di pazienza, la domanda è stata posta almeno un centinaio di volte e troverai centinaia di risposte...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
07 marzo 06, 17:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
07 marzo 06, 18:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
|
Eddai Ormai abbiamo iniziato a parlare qua quindi continuiamo no? non si trovano topic li ho cercati, cmq allora? cmq mi dite? pensavo di stare sui 100 e prender un DF22E se ne vale la pena, o che altri mi conisgliate? apaprte l' e sky con 4 pale che nn mi piace... |
07 marzo 06, 19:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
|
Se vuoi iniziare e vedere se ti piace e soprattutto spendere poco, ti consiglio o un elicottero con doppio rotore coassiale a scelta fra : e-sky lama 2 dragonfly 5 V4 robbe Hirobo Il primo e il secondo li trovi tutto compreso (RTF) dai 100 a 150 a seconda da dove lo compri, fatti un giro sulla baia oppure metti un anuncio sul forum, il terzo costa troppo lascia perdere. Se vuoi partire con un elicottero "normale" 4 CH puoi optare per il Dragonfly 22e o simili altrimenti l' e-sky che ti hanno consigliato è l'Honey Bee CP2 (6CH) controlla sempre su ebay... Con i primi sei sicuro che difficilmente rompi subito e riesci ad impratichirti e a capire se ti può piacere l'elimodellismo. Con gli altri se ti va bene impari e rompi qualcosa cmq. Se ti va male rompi subito e ti tocca andare di ricambi. Nel caso tu scegli i modelli + difficili ti consiglio di farti assistere da qualcuno che "sa" ad un campo volo. Cmq dei soldi li devi spendere... poi fai tu...
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 |
07 marzo 06, 19:54 | #19 (permalink) Top |
User |
Direi che puoi tagliare la testa al toro ed optare per un 22E. Vola molto bene, lo ribadisco Ecco il video che feci l'altro giorno in salotto... http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv Modello originale,uscito dalla scatola.senza modifiche. |
07 marzo 06, 20:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
|
jack non pensarci neanche un attimo: un mini lama x cominciare e basta!!! tutto il resto lo distruggi in un minuto almeno che tu non intenda fare, come ho letto in molti post, 3 mesi tenendo l'eli a 2 cm da terra......spendi poco,capisci se ti piace,prendi confidenza con i comandi e cmq ti rimarra' sempre un giocattolino molto divertente da usare in casa..... un mio amico, esperto aereomodellista, ha acquistato un t-rex; 3 voli raso terra ed al quarto ad un metro di altezza lo ha distrutto....ora sta aspettando l'arrivo del mini lama df5 x fare pratica....saluti a tutti! |
Bookmarks |
| |