20 aprile 11, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Cc Bec Pro
Salve ho comprato il BEC della CC per alimentare l elettronica sul modello, ho capito che ci vuole una chiavetta USB per programmarlo da PC, il probblema è che non riesco a trovare il software per cambiare i parametri, qualcuno lo usa, sa dove posso scaricarlo? grazie mille... |
20 aprile 11, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Qui trovi il software Castle Creations | Downloads Credo pero' che l'unico parametro che puoi cambiare e' la tensione di uscita
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
21 aprile 11, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
entrambi i bec della castle sono regolabili via castle link. il software e sempre il medesimo e unico come l'interfaccia usb. basta aprire il software e collegare il bec e esce la videata giusta in base il prodotto castle collegato. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |