Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 11, 01:14   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio

Mi sembra un progetto fantasioso!
Io con i progetti fantasiosi non ci vado d' accordo !Vorrei capire dove si collocano i limiti del modellismo e dove incomincia la praticità ... mi e' sembrato logica la spiegazione di firedragon che vuole rendere brushless l ' McpX per avere un modello che non si rompa nei crash per imparare qualche manovra 3D ..credo che " potenziando" pero ' un modello i punti di rottura negli crash possano , inevitabilmente , cambiare .... Ammirevole lift che e' uno sperimentatore nato ! Altre " visioni" non le ho ancora comprese pure perche ' l'esborso di ricambi , spedizioni ecc. , inevitabilmente, comporta lo sconfinare eccessivamente su soldi spesi meglio in altre classi di modelli . ...credo PS molto curioso di sapere se le pale del McpX sono artefici , in larga parte, della buona resistenza del Mcpx ...e' questione di temPo ma lo prenderò pure io per farmi una mia idea
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 02:47   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io con i progetti fantasiosi non ci vado d' accordo !Vorrei capire dove si collocano i limiti del modellismo e dove incomincia la praticità ... mi e' sembrato logica la spiegazione di firedragon che vuole rendere brushless l ' McpX per avere un modello che non si rompa nei crash per imparare qualche manovra 3D ..credo che " potenziando" pero ' un modello i punti di rottura negli crash possano , inevitabilmente , cambiare .... Ammirevole lift che e' uno sperimentatore nato ! Altre " visioni" non le ho ancora comprese pure perche ' l'esborso di ricambi , spedizioni ecc. , inevitabilmente, comporta lo sconfinare eccessivamente su soldi spesi meglio in altre classi di modelli . ...credo PS molto curioso di sapere se le pale del McpX sono artefici , in larga parte, della buona resistenza del Mcpx ...e' questione di temPo ma lo prenderò pure io per farmi una mia idea
Ciao edu,
secondo me a te l'mcpx non piacerebbe molto... A te piacciono modelli più "friccicarelli", l'mcpx invece è stabilissimo, roba da poggiare la tx sul tavolo e bersi un bicchier d'acqua... Al tempo stesso nel volato è piuttosto aggressivo..
Mi è arrivato il motore ta-915 per il 4g6s, domani lo proverò...
Vecchio 18 giugno 11, 11:24   #73 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Ciao edu,
secondo me a te l'mcpx non piacerebbe molto... A te piacciono modelli più "friccicarelli", l'mcpx invece è stabilissimo, roba da poggiare la tx sul tavolo e bersi un bicchier d'acqua... Al tempo stesso nel volato è piuttosto aggressivo..
Mi è arrivato il motore ta-915 per il 4g6s, domani lo proverò...
Ciao Ivan comunque non resisterò a lungo ...I micro li prenderei tutti ..quello del 3ead , un4 G6 ( ho il 4G6S , ma non mi piace) il nuovo 06 Walkera da 88 € , M120D01 ...sono un micro - dipendente! Vedrai che il motorello ti piacerà molto ..vedrai che" scatto"
Vecchio 18 giugno 11, 11:31   #74 (permalink)  Top
User

@ Adams 79 : perche ' non ci provi pure le pale E- flite sul Walkerino e ...relazioni !
Vecchio 18 giugno 11, 11:42   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2010
Citazione:
@ Adams 79 : perche ' non ci provi pure le pale E- flite sul Walkerino e ...relazioni !
Ho scritto nel 3ead del 4g6... Il motorello mi da qualche problema..
Vecchio 23 giugno 11, 20:42   #76 (permalink)  Top
User

Nessuno che lo ha preso ? A me incuriosisce molto questo modellino ..
Vecchio 23 giugno 11, 23:28   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Nessuno che lo ha preso ? A me incuriosisce molto questo modellino ..
Tranne ripensamenti dell'ultimo minuto o dimenticanze,domani lo ordino :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 00:44   #78 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Tranne ripensamenti dell'ultimo minuto o dimenticanze,domani lo ordino :-)
Ottimo ! Un paio di curiosità : da dove pensi di prenderlo e che walkerini o altri 6 canali già usi? Ciao Eduardo
Vecchio 24 giugno 11, 02:24   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Un altro paio: Quanto tempo dovresti aspettare prima che arrivi? Hai mai provato un MCPX?

Vecchio 24 giugno 11, 09:30   #80 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Un altro paio: Quanto tempo dovresti aspettare prima che arrivi? Hai mai provato un MCPX?

Hai ragione: bisogna / bisognerebbe prenderli entrambi! ..sia il v100D03BL che mcpx ...altrimenti come paragonarli ..se no solo " ipotesi" sono possibili
Rispondi

Bookmarks