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Vecchio 05 luglio 11, 22:10   #111 (permalink)  Top
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Risolto, mancava solo da mettere ad ON il PIT con le due percentuali...
Bene ora , quando puoi , le tue impressioni di volo
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Vecchio 05 luglio 11, 22:39   #112 (permalink)  Top
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Bene ora , quando puoi , le tue impressioni di volo
Da asino quale sono, sono ottimisticamente soddisfatto.
Mi sembra una spada, nel senso molto veloce, per fortuna che c'e' anche il dual rate...
Come primi voli in spazi 2,5m X 2,5m ho rotto solo una pala per un imprevisto effetto sciacquone ben noto a chi ha il blade msr e non ho capito se e' normale che anche questo ogni tanto lo faccia, ma proprio niente di grave che qualsiasi "elicotterista" dovrebbe saper correggere a occhi chiusi, solo che non me l'aspettavo e lo spazio non consentiva :-)
Va proprio come un 6ch "vero": sguiscia da tutte le parti, il che mi sta benissimo cosi' diventera' il mio allenamento per lo storm 430 ! Anche il suono delle pale e' godibile :-)
BATTERIA: dopo un paio di minuti si sente il calo di potenza, devo dare piu' gas per tenere la quota....in una try la compensazione durava ben poco e mi trovavo a dare sempre piu' gas a intervalli di 15 secondi, sembrava praticamente che la batteria fosse li' li' per essere scarica, ma non ho avuto ne' beep ne' lampeggii, ma ce l'ha un sistema di cut-off e un qualsiasi tipo di segnalazione questo elicottero?
Vorrei capire poi dove comprare altre Feathering shaft senza comprare teste intere, speriamo che non si pieghino come il burro.... e bisognera' attrezzarsi per caricare piu' batterie contemporaneamente, per quanto la carica sia abbastanza veloce.
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Vecchio 05 luglio 11, 23:05   #113 (permalink)  Top
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Da asino quale sono, sono ottimisticamente soddisfatto.
Mi sembra una spada, nel senso molto veloce, per fortuna che c'e' anche il dual rate...
Come primi voli in spazi 2,5m X 2,5m ho rotto solo una pala per un imprevisto effetto sciacquone ben noto a chi ha il blade msr e non ho capito se e' normale che anche questo ogni tanto lo faccia, ma proprio niente di grave che qualsiasi "elicotterista" dovrebbe saper correggere a occhi chiusi, solo che non me l'aspettavo e lo spazio non consentiva :-)

BATTERIA: dopo un paio di minuti si sente il calo di potenza, devo dare piu' gas per tenere la quota....in una try la compensazione durava ben poco e mi trovavo a dare sempre piu' gas a intervalli di 15 secondi, sembrava praticamente che la batteria fosse li' li' per essere scarica, ma non ho avuto ne' beep ne' lampeggii, ma ce l'ha un sistema di cut-off e un qualsiasi tipo di segnalazione questo elicottero?
.
io ho anche l'Msr ..cosa e' l'effetto sciacquone? cosa ti ha fatto il modello ? se intendi perdita di coda ...il gain come lo hai regolato? le curve?
Di suo la coda è bella ferma fino a tutta la fine lipo!

non ha sulla tx la possibilita' di un timer?
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Vecchio 05 luglio 11, 23:59   #114 (permalink)  Top
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No . Sono comunque due modelli ottimi , differenti ..con caratteristiche di progetto differente ..sono ripeto entrambi ottimi ! Bisogna capirne i loro ( e i propri ) limiti
Sicuramente l' E- flite " accontenta " una fascia più ampia di utenza : e' più versatile anche perche ' e 'molto robusto .Il Walkerino e' più da pubblico " adulto" e' la naturale ottima evoluzione del 4#3B( che non era proprio un modellino per tutti !)
Comunque ti posso dire la mia , io c'è l'ho l' mcpx ma preferisco la walkera
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La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
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Vecchio 06 luglio 11, 00:16   #115 (permalink)  Top
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Comunque ti posso dire la mia , io c'è l'ho l' mcpx ma preferisco la walkera
io pure trovo che Walkera abbia un potenziale notevole

che modelli hai ora oltre al mcpx e al 200 flybarless Walkera?
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Vecchio 06 luglio 11, 00:24   #116 (permalink)  Top
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io pure trovo che Walkera abbia un potenziale notevole

che modelli hai ora oltre al mcpx e al 200 flybarless Walkera?
sono dei pirati (e i collaudi glieli fa la clientela, poi però peccato che le modifiche forse le fanno sul modello successivo, MOLTO ma MOLTO forse...= quasi mai)

.


(tutti vogliono far profitti, ma c'è modo e modo)


io parlo dal punto di vista di chi non sa o non vuole cambiare o modificare mezzo elicottero per farlo funzionare

inoltre la Walkera, né di fabbrica né di importatore, garantisce un bel nulla

la HH sì, e con celerità


tale differenza è alla base della mancata distribuzione in molti paesi, Italia inclusa: lavorare sapendo che se vuoi dare una garanzia al cliente ci devi rimettere di tuo (facendo quindi i conti con i margini, della serie ogni tot venduti, tot pezzi da sostituire) non invoglia nessuno ad importare né distribuire


non ho idea di come siano organizzati la Robbe e la Scorpio...

che a loro diano roba con standard migliore ? mah
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 06 luglio 11, 00:31   #117 (permalink)  Top
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io ho anche l'Msr ..cosa e' l'effetto sciacquone? cosa ti ha fatto il modello ? se intendi perdita di coda ...il gain come lo hai regolato? le curve?
Di suo la coda è bella ferma fino a tutta la fine lipo!

non ha sulla tx la possibilita' di un timer?
L'effetto sciacquone e' quando, mantenendo comunque il verso, invece di slittare verso una speficica direzione, fa un cerchio completo di circa una metrata di diametro, come l'acqua in uno sciacquone che si mette a fare vortice.
La coda non ha nessun problema va benissimo.
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Vecchio 06 luglio 11, 00:32   #118 (permalink)  Top
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L'effetto sciacquone e' quando, mantenendo comunque il verso, invece di slittare verso una speficica direzione, fa un cerchio completo di circa una metrata di diametro, come l'acqua in uno sciacquone che si mette a fare vortice.
La coda non ha nessun problema va benissimo.
passo pale simmetrico?
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Vecchio 06 luglio 11, 01:09   #119 (permalink)  Top
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io pure trovo che Walkera abbia un potenziale notevole

che modelli hai ora oltre al mcpx e al 200 flybarless Walkera?
V200D01, V120D02, DF200 E V400
il DF200 e il V400 essendo pesanti ho dovuto sostituire i servi con quelli più robusti perchè quelli originali si sgranavano facilmente anche in volo
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Vecchio 06 luglio 11, 11:05   #120 (permalink)  Top
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Quanto ci fate con una lipo?
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