07 marzo 06, 03:01 | #1 (permalink) Top |
User | GY401 e servo Graupner 3781 su Eco 8
Oggi mi e' arrivato l'Eco 8 dalla Germania, ricco di upgrade e ricambi e cosi' ho passato il pomeriggio a studiare il materiale. Lo swashplate e' in alluminio, adesso e' configurato a 90° ma bastera' spostare servi e uniball per trasformarlo a 120°, la ruota libera c'e', rotore di coda pure in alluminio con pale in carbonio, tubo di coda sempre in carbonio, insomma basta installare l'elettronica. Il servo di coda e' un Graupner (JR) 3781 digitale, per cui dovrei poterlo usare cosi' com'e' a patto che sia compatibile col Futaba GY401 che voglio installare, voi che ne pensate dell'accoppiata? Il motore e' il Performance, ne parlano bene ma ho in casa alcuni brushless+regolatori ed uno praticamente ricalca le caratteristiche di quello che la Ikarus fornisce. Il mio e' un cassa rotante da 1590 KV, ha 14 poli, rendimento 80% e Assorbimento max 36A, che dite, provo o per il momento tengo il Performance? Scusate per le domande ma con le vostre dritte spero di imboccare le scelte giuste saltando qualche prova pratica di troppo
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
Bookmarks |
| |