14 aprile 11, 23:54 | #1 (permalink) Top |
Rappresentante | compass atom sensazioni
in italia lo hanno provato in pochi,in futuro sicuramente,si evidenzieranno pregi o difetti ma a prima vista come vi sembra? ci sono anche i fratelli maggiori,600-700 -----12 celle e le varie classi nitro.........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 15 aprile 11 alle ore 00:00 |
15 aprile 11, 00:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ma da dove arriva?nome in codice?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
15 aprile 11, 00:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Compass, mi pare... Con "Passo" per vendite a 360°... "bello" (la canopy e la testa... il telaio, per quel che è dato intravedere, pare nulla di originale)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 aprile 11, 01:04 | #5 (permalink) Top |
Rappresentante | giusto
occhio vigile come sempre.......rugrug si tratta di un compass atom 500 fbl però mi è sfuggito il titolo giusto: compass atom 500fbl.............si può modificare titolo? consiglio ai moderatori,per correggere titolo........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
15 aprile 11, 01:23 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi è capitato proprio non più di due settimane fa di documentarmi un po' su questi modelli che da noi sono quasi sconosciuti. Anche a me ha colpito la testa ed anche la leggerezza. sia di 3D che di volo spinto alla TDR e sembra davvero niente male. Il 700 che esteticamente somiglia al Logo, se non sbaglio non è ancora uscito ad ha alcune caratterische particolari come un tendicinghia automatico. Mi piace anche il posizionamento dei servi. Ho visto qualche raro video di un prototipo senza canopy sia di 3D che di volo spinto alla TDR e sembra davvero niente male. Un po' di segno me lo ha lasciato. Quando sarà il tempo per il Protos sicuramente ci ridarò un'occhiata. | |
15 aprile 11, 01:57 | #7 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao
si confermo il tendi-cinghia regolabile,qualche mese fà abbiamo montato proprio il modello 700 a12celle,devo dire abbastanza facile ed intuitivo da montare,a differenza dello scoppio, è l'unidirezionale che gira in verso contrario, è molto silenzioso,si presenta con stile impuntato in avanti, carrello molto resistente,i servi sul 700 hanno punto obbligato, la lipo può scorrere in avanti o indietro di qualche cm,prestazioni mozzafiato...........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
15 aprile 11, 02:11 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono molti modelli validi, ben fatti, ma la distribuzione e i ricambi fanno la differenza, perché le ditte non possono vivere solo sui pochi appassionati estimatori e le cose sono due: o entri col prezzo oppure se vuoi entrare con la qualità (e coi margini risicati non è che puoi fare il fritto misto senz'oio né fuoco) l'è diura...*** *** beh, un "metodo" ci sarebbe: -metti i pesci in padella -metti il coperchio -avverti i cc che dentro c'è qualcosa di sospetto -i cc arrivano -battono sul coperchio ( "tocc' tocc' ") - i pesci dicono "chi è ?" - "C---------i ! " -"siamo FRITTI !!!"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 aprile 11, 02:17 | #10 (permalink) Top |
| molto bella e ben fatta anche elegante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |