13 aprile 11, 21:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| azzz.. pure secondo me è interessante: flybarless,doppio brushless in 54 grammi..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 aprile 11, 22:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione: facciamo una telefonata in Cina..?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 aprile 11, 22:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Ricombina parti di vari eli e tira fuori nuovi modelli dal cappello, certo è che non buttano via niente! Che dire: così su 2 piedi, anzi su 2 pale, gli outrunner che sta producendo non sono per niente male, così come i brushless di coda(mi sembra la coda del cb100). E la rx? Non c'è nessuna indicazione! E lo sappiamo, ormai, potrebbe essere la nota dolente! Non resta che aspettare i primi test! p.s.: intanto mi è arrivato il turboace 915 per il 4g6, vento permettendo, in questi giorni farò sapere come va!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
13 aprile 11, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 aprile 11, 00:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..in attesa delle tue impressioni sulla sua" potenza letale"! ciao, Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 aprile 11, 10:41 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno mi spiega se la struttura dei pattini così sottile è fragile come sembra o se magari è l'uovo di colombo perché talmente flessibile da non rompersi mai? Siamo d'accordo che gli elicotteri bisognerebbe volarli e non crasharli, ma i microbi ti fanno invariabilmemte osare troppo, quindi i crash e gli atterraggi pesanti bisogna metterli in conto. Potrebbe essere interessante se avessi potuto bindarlo con la mia DX8 e se i miei due mCP X non andassero già così bene da non desiderare altro. Ad ogni modo sono curioso di leggere recensioni di chi lo prova. |
14 aprile 11, 11:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
|
Liftbag .... riguardo ai pattini .... io ho il V100D01 che ha la stessa struttura... lo messo a terra (in varie posizioni!!) non so quante volte, su varie superfici e piu' o meno dolcemente (o intenzionalmente)... mai successo niente ... ho rotto la trave di coda... ho perso gli uniball ma i pattini sono integri..... l'unica cosa che ho rotto (su una rete di protezione) e' la parte curva anteriore del pattino sinistro ma la struttura e' intatta. Anche si rompesse... costa 4 euro..... Rino |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BLADE mCPX BNF | maverick3630 | Elimodellismo in Generale | 8 | 01 novembre 11 13:25 |
Blade mCPX | egicar | Compro | 2 | 01 luglio 11 18:04 |
Cerco Blade mcpx BNF | 3D-Rookie | Compro | 4 | 18 maggio 11 12:21 |
meglio nuovo e flite mcpx o align t rex 100 ? | sandex | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 17 marzo 11 01:00 |