Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 10:40   #11 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Liftbag .... riguardo ai pattini ....
io ho il V100D01 che ha la stessa struttura... lo messo a terra (in varie posizioni!!) non so quante volte, su varie superfici e piu' o meno dolcemente (o intenzionalmente)... mai successo niente ... ho rotto la trave di coda... ho perso gli uniball ma i pattini sono integri..... l'unica cosa che ho rotto (su una rete di protezione) e' la parte curva anteriore del pattino sinistro ma la struttura e' intatta.

Anche si rompesse... costa 4 euro.....

Rino
Non credo che Lift lo chiedesse per il costo ma per la seccatura di ordinare il pezzo cambiarlo etc.
In effetti parlava di "uovo di colombo" non a caso dato che TUTTI cercano pattini + resistenti sui micro e inevitabilmente vai su pattini di eli di categoria superiore, + robusti, + spessi e, ovviamente, + pesanti.

Walkera invece è andata nella direzione contraria. Pattini (sembrano) leggerissimi e sottilissimi. Che evidentemente come ipotizzava il buon lift sono talmente flessibili da non rompersi quasi mai.
Quindi è geniale perchè hai dei pattini che non si rompono e che pesano niente (che su un microbo è MOLTO importante)....
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 11:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non credo che Lift lo chiedesse per il costo ma per la seccatura di ordinare il pezzo cambiarlo etc.
In effetti parlava di "uovo di colombo" non a caso dato che TUTTI cercano pattini + resistenti sui micro e inevitabilmente vai su pattini di eli di categoria superiore, + robusti, + spessi e, ovviamente, + pesanti.

Walkera invece è andata nella direzione contraria. Pattini (sembrano) leggerissimi e sottilissimi. Che evidentemente come ipotizzava il buon lift sono talmente flessibili da non rompersi quasi mai.
Quindi è geniale perchè hai dei pattini che non si rompono e che pesano niente (che su un microbo è MOLTO importante)....
quando abbiamo comprato il CB100 (due) abbiamo anche preso tre pattini di ricambio...

sono ancora nella scatola
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 13:22   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
In effetti era quello che volevo dire ...a vederli da vicino fanno venire i brividi... sono fini come capelli ma resistenti... e .. non sembra che resistano per la loro elasticita'... o almeno non solo per quella ... presi da soli sono discretamente flessibili ma montati sul microbo con i 3 punti di attacco sono molto piu' rigidi... sono sicuramente sovradimensionati per il peso totale e per la massa che l'eli assume in caduta...

Il dubbio pero' resta pensando ad un modello che con il passo variabile (il V100D01 e' a passo fisso FBL) pesa di piu' ed e' forse piu' delicato...

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:55   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
questo nuovo cosetto sembra una figata,ma ormai ho preso il v120d02 e ne sono contento.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 16:50   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Anch'io penso sia comunque meglio il v120d02 (tranne il motore).
Nonostante le maggiori dimensioni, ma non di tanto.
Questo sembra fatto esclusivamente per contrastare l'mcpx e Walkera ha preso
un po' di pezzi in giro dai suoi micro-heli e ha creato il "mostro", ma non mi sembra un progetto nato pulito.....
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 21:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Bisonerebbe vedere come si comporta la coda
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 04:31   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Ultima evoluzione by Wowhobbies!!!
Walkera M120D01-PRO ARF: Flybarless Carbon Stack Frame CP, Turbo Ace 915 BL Motor, 3-Axis, Grey CNC Head, Shaft CP Tail, No Radio, No Charger
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 11:32   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
370$ solo l'elicottero. Ha senso? Per alcuni sicuramente si. Non per me.
In casa non ci volerei mai ed il timore di crash non è diverso da quello che si ha facendo volare un Gaui 200 o un T-rex 250 che all'aperto si vedono anche meglio ad una certa distanza.
Sono classi diverse, ma per quanto mi riguarda la finalità di utilizzo sarebbe la stessa. Anche se i 250 costano di più finiti, li preferisco senza il minimo dubbio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 12:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Io sono per i Walkera
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 20:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
370$ solo l'elicottero. Ha senso? Per alcuni sicuramente si. Non per me.
In casa non ci volerei mai ed il timore di crash non è diverso da quello che si ha facendo volare un Gaui 200 o un T-rex 250 che all'aperto si vedono anche meglio ad una certa distanza.
Sono classi diverse, ma per quanto mi riguarda la finalità di utilizzo sarebbe la stessa. Anche se i 250 costano di più finiti, li preferisco senza il minimo dubbio
hai ragione il 250 è meglio,ma io con questo micro v120d02 ci volo dietro casa in 3m di spazio,non ci volerei col 250.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BLADE mCPX BNF maverick3630 Elimodellismo in Generale 8 01 novembre 11 12:25
Blade mCPX egicar Compro 2 01 luglio 11 17:04
Cerco Blade mcpx BNF 3D-Rookie Compro 4 18 maggio 11 11:21
meglio nuovo e flite mcpx o align t rex 100 ? sandex Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 marzo 11 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002